Al fianco dell’attività creativa e formativa OFF!CINE offre la possibilità di degustare cibi e vini, biologici e non, con un denominatore unico comune: sapore e genuinità. L’attività di pub/bistrò di OFF!CINE accompagnerà al meglio le vostre visioni e conversazioni, perché per noi cultura è anche cura del proprio corpo e sviluppo dei propri sensi.
OFF!CINE
cinema bistrot
via del Pigneto 215
Roma
tel. 06 2147503
[email protected]
OFF!CINE è:Luca Manes, Christian Carmosino, Katia Flacco, Graziella Salerno, Danilo Torre, Mattia e William Azzella, Ilenia Gradante
Vi ricordiamo che siamo aperti tutti i giorni escluso il lunedì dalle 19,30 alle 02,00.
Tutte le sere aperitivo fino alle 21,30. Cena dalle 20,00.
Il progetto OFF!CINE nasce dai nostri bisogni di Cinema e dalle nostre riflessioni, che crediamo condivise da appassionati e giovani professionisti del settore che spesso faticano non solo a realizzarsi, ma soprattutto ad avere la possibilità di farsi conoscere e far conoscere il proprio lavoro, o ad incontrare altri professionisti del settore.
OFF!CINE nasce con l'obiettivo di raccogliere e dare risposta a questi bisogni.
OFF!CINE è luogo di creazione e visione, con un interesse particolare verso il digitale, i formati nuovi e meno conosciuti, le opere sotterranee che meritano spazio, le opere indipendenti e autoprodotte di giovani filmmakers. Ma anche un interesse verso i film più "grandi" che sono stati ignorati o necessitano di essere ri-visti. Vogliamo scoprire e riscoprire con voi, con l'eccitazione che si può avere quando ci si avventura in territori sconosciuti.
Vagheggiare di un luogo che sia creativo, di ritrovo, svago e approfondimento culturale, e che produca un reddito minimo per campare, credo sia capitato a tanti. Noi lo abbiamo realizzato e lo vogliamo condividere. Perciò OFF!CINE è un luogo aperto, nelle idee e nelle iniziative, pronto a nutrirsi della linfa vitale che ciascuno saprà o vorrà donare. Con questo spirito apriamo i battenti di questa nuova realtà romana.
OFF!CINE srl, a company created to promote film/multimedia production and cultural activities. The grant proposal for the project obtained recognition and funds from the City of Rome. After two years start-up time and the search for a place, OFF!CINE opened its doors in March 2007 in Rome’s historical Pigneto neighbourhood, and has already become a point of reference for Rome’s filmmakers and cinema-lovers.