That’s all Indie! profile picture

That’s all Indie!

I am here for Dating, Friends and Networking

About Me

"That's all Indie!" è la prima Rassegna internazionale di musica indipendente organizzata in Basilicata, nata nel 2007 dalla collaborazione tra il portale lucano di musica, arte ed eventi tragittisonori.com e l'associazione culturale Amnesiac Arts.
Nel giro di poco più di un anno, si sono esibiti a Potenza alcuni dei principali nomi della scena indipendente internazionale, tutti in prima assoluta ed in esclusiva per la Basilicata: Savage Republic, Parenthetical Girls, Josephine Foster, A Hawk and a Hacksaw, Amy Denio, At Swim Two Birds, The Intelligence, They Came From the Stars I saw them, The Violets, Stanley Brinks, Aidan Smith, Ghost to Falco, Freshard. E poi nomi italiani di qualità: Blessed Child Opera, Aptal, Giorgio Rizzo, The Big Sound of Country Music. Infine alcune tra le migliori band della Basilicata: LA SCeNTIFICA, Celestial Shock, Aurosonica, Velvetians.
Il capoluogo lucano è entrato finalmente a far parte del grande circuito della musica internazionale di qualità!
Presso la storica Vineria-ristorante Sottapèra del centro antico del capoluogo lucano sono in mostra le immagini di That's all Indie. Una stagione fatta di straordinari concerti che trovano eco negli scatti fotografici di Massimo Lovisco, Carmen Laurino e Vito Tammone.
Tutti gli artisti sono stati immortalati negli scatti dei tre fotografi lucani, che hanno saputto cogliere la magia, la sorpresa, il divertimento, il dettaglio delle loro esecuzioni: le fotografie, in gran parte in bianco e nero, potranno essere ammirate al Sottapéra per due settimane, dal 23 maggio al 5 giugno.
Info
: [email protected], [email protected], tel. 3493789987 - 3403821233 - 3898185034.. myspaceeditor.it

My Interests

Music:

..