Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
Marzo 2007.E’ dalla voglia di unire opposte esperienze musicali, che nasce l’idea di Andrea Dell’Acqua e Vito Iacovone: sono gli albori di qualcosa che sta prendendo forma.E via via che si aggiungono nuovi elementi, il batterista Paolo Ruggieri e il chitarrista Mino Ambrosecchia,
la forma acquista sostanza e prende avvio quella personale ricerca sonora che si “materializzerà †nella voce di Teresa Tralli.
Nasce il progetto MATERIA.
La band sviluppa il suo sound: sfumature progressive che miste ad un rock sofisticato donano un’impronta ricercata e curata.
Così nell’ottobre 2007 comincia una sessione di registrazione che trova nello studio Labsonic, l’habitat naturale per il concepimento dei primi due lavori: “Polvere†e “Nell’Ariaâ€.
Le prime esperienze live e l’uscita di Mino Ambrosecchia segnano un periodo di transizione per la band che presto riacquista il suo equilibrio con l’ingresso di Francesco Quarto, ufficializzato con un’esibizione live nella propria città , in occasione del concerto del Primo Maggio 2008.
Attualmente impegnati nella stesura di un repertorio arricchito di altri inediti e covers, puntano a mettere in evidenza il loro progetto attraverso varie vetrine e concorsi.TO BE CONTINUED......