About Me
Cdkay nasce a Matera sperduta città del sud conosciuta solo da pochi, la sua infanzia non è molto serena...declassato, ritenuto non all'altezza, forse un bambino anche se alla tenera età di undici dodici anni, non sapeva divertirsi...Ma gli amici, i veri amici intorno a lui ci sono sempre stati, persone che gli hanno voluto bene, persone con cui ha passato la sua infanzia ridendo e scherzando. La fede in quegli anni fioriva, credeva perchè doveva, un chirichetto che si divertiva a spargere fumo-incenzo per la chiesa, ci credeva. La scuola non è mai stata un punto forte per il nostro amico che invece preferiva passare le sue giornate giocando al computer, giochi come quake, doom, redneck, sodomizzarono quello che era il suo studio e che ben presto si trasformò in una passione per l'informatica.
Ma di passioni in cdkay ne son nate tante...ma andando per ordine cronologico...Il volo, gli aerei, l'espressione della propria libertà , una passione non del tutto rara negli adolescenti, che lui però decide di coronare prendendo degli studi che invece riguardino proprio tale "pallino" che gli era venuto, come una fissa ormai, pensava solo a quello, ricercava e trovava qualunque cosa riguardasse l'aeronautica, il suo futuro? bhè si vedeva su di uno di quegli aerei porta bombe, porta missili, sapeva a memoria i nomi ed il tipo di missili che montava il suo aereo preferito...Bene questa è metà della sua adolescenza, ma come tutti sappiamo la vita è fatta di salite e discese che come abbiamo visto ci sono state e come. Un giorno però cdkay si trovò un burrone davanti non era una salita da poter superare, non era una discesa su cui poter slittare...una caduta profonda verso il vuoto, la perdita del proprio papà . Sembrava che il burrone non finisse mai, era in continua caduta libera, gli amici, la famiglia, quì più che mai hanno svolto un ruolo importantissimo nella sua vita, poi una specie di amore...una ragazza paragonabile ad un ramo a cui si era appigliato in quella caduta, ma di rami ne ha trovati a milioni, alcuni come questo si sono spezzati, altri invece resistono. Con questo non voglio dire che cdkay fosse un maniaccio con molte donne, anzi...quei rami potevano essere anche sue passioni, fisse e qualcosa che per lui ha significato. Come ad esempio il suo sfogo...Lui si sfoga scrivendo, piangendo e pensando, ama la scrittura ma più di ogni altra cosa ama quella voglia di sentirsi libero, ama il volo, ama la natura, ama gli amici, la famiglia e qualunque cosa per lui abbia un significato molto importante. La sua relazione con la politica negli anni dell'adolescenza cresce sempre più, prima come tutti i giovani prende il piatto così come viene servito non osa ribellarsi, ora invece quel piatto, ha scoperto come guadagnarselo, è contro il potere, contro il troppo orgoglio delle persone, contro i ricchi ed i potenti, contro chi impone il suo pensiero su un intera nazione, contro il sistema, contro una società che è troppo abituata ad avere il suo piatto quotidiano sul tavolo della propria casa, scordandosi però di chi invece una casa nemmeno ce l'ha! Ama la libertà , ama il pensiero libero...lui non si definisce comunista non si definisce anarchico, lui si definisce in solo nome cdkay, un nome che descrive il suo pensiero il suo ideale il suo credo.
Ragazzo molto estroverso, a cui piace dire le cose come stanno, un nome dedicato ad una persona in particolare. Nato appunto per la musica, un nome d'arte, un nome come si dice...NickName...nato inizialmente con dk..evolutosi poi in the cdkay...La musica? bhè la sua vita una sua passione, un aiuto nei momenti di difficoltà , ecco sì, il ramo più stabile.