LA SCeNTIFICA profile picture

LA SCeNTIFICA

lascentifica

About Me



20.01.2008 - LA SCeNTIFICA at Locanda Atlantide (Roma)
photo by ra.de. -photography
www.myspace.com/raflafaina

____________________________________________________________ _
- Il 19.12.2007 alle ore 21.30 intervista esclusiva de LA SCeNTIFICA a OPEN SOUND su Radio Elativo www.radioelativo.com
- Sul sito di Radio2-Versione Beta trovate il podcast per ascoltare la breve intervista a LA SCeNTIFICA del 7/11/2007 e quella andata in onda in diretta il 10/11/2007!!!!
NOVITA'
- E' pronto "Benvenuto", il primo videoclip de LA SCeNTIFICA diretto dalla sapiente mente dell'artista potentino MICHELE SANTARSIERE. Clicca qui sotto per vederlo!!!!
www.michelesantarsiere.com
www.myspace.com/demian16
- Visita lo spazio de LA SCeNTIFICA su www.adrenalinicsound.com dove potrai ascoltare e scaricare l'intero album "Vivo nel mondo delle caramelle a molla", approfondire la conoscenza de LA SCeNTIFICA e lasciare la tua opinione (che ci inderessa abbastanzamende)!!!!
NEWS
- On air "Benvenuto", the first videoclip of LA SCeNTIFICA, directed by the great artist from Potenza MICHELE SANTARSIERE. Click below to view it!!!!
www.michelesantarsiere.com
www.myspace.com/demian16
- Go to www.adrenalinicsound.com and visit LA SCeNTIFICA's space. You can listen to and download the entire album "Vivo nel mondo delle caramelle a molla", know more about the band and write your own review... we're waiting for it!!!!
[ITA]
LA SCeNTIFICA suona una musica che è la sua perchè fatta è da lei e quindi nessuno può dire quale sarà la prossima musica fatta da lei perchè ancora non si sa; quando poi ce la fa ascoltare pure a noi... te la dico!
Noi ci preoccupiamo di metterci solo la faccia e riprodurre nel nostro maldestro e malsinistro (per i mancini) stile ciò che ella necessita che noi ci sforziamo di riprodurre.
Spesso ci vorrebbe un pò più bendestri (e bensinistri) per riprodurre i funambolismi che le passano per la cervice, però poi si accontenta (almeno finora) delle nostre variazioni sul tema da perfetti impostori (ruolo peraltro in cui ci troviamo piuttosto comodi!)
Comunque ascoltate e diffondete il verbo de LA SCeNTIFICA di cui noi siamo soltanto gli umili apostoli...
[ENG]
We named LA SCeNTIFICA the entity that, through us, decided to become perceivable for human beings in the musical shape.
Surely LA SCeNTIFICA could be able to choose better musicians (both from moral and musical points of view) but...what to say...that’s it!!!
We hope LA SCeNTIFICA won’t decide to change its human means; if it will happen, we will be proud of being into this experience as well.....
Anyway, listen and spread the "word" of LA SCeNTIFICA of which we are only the humble apostles...

My Interests

Music:

Member Since: 1/2/2007
Band Website: lascentifica.it
Band Members:
Influences: ... filippina, asiatica, giapponese...

ma anche in ordine alfabetico sparso:
Adriano Celentano, Area, Captain Beefheart, Charles Mingus, Ennio Morricone, Frank Zappa, Fantomas, Goblin, Gentle Giant, Gong, King Crimson, Led Zeppelin, Meshuggah, Michele di Potenza, Mr Bungle, Ozric Tentacles, Pantera, Soft Machine, Soundgarden, The Residents

ogni nome è esemplicativo di tutto ciò a cui quello che chi quel nome possiede produce può ricondurre... ?!?!?!... mah...



Sounds Like: «la merda della maiala degli stronzoli nel culo delle poppe pien di piscio con gli stronzoli che escan dalle poppe de' budelli de' vitelli con le cosce della sposa che gli sorte fra le cosce troppe troppi seghe dentro a i' cazzo troppi cazzi dentro i' culo che gli spuntan dalle cosce che gli tornan dalle gambe con la mamma nel pompino della nonna che gli schianta da i' su' corpo che gli leccano la schiena poi gli sputa ne' coglioni e gli lecca ni i' groppone schiantasse tra le zolle che si striscia 'mmezzo all'erba mamme tutte 'gnude che si struscian dalle file e si sgroppan con la schiena con le poppe sbatacchiate senza latte che si scopran tra le mucche che entran 'n fila e gni sorte 'mmezzo all'erba e gni gira 'mmezzo a i' denti e sputan 'n terra e gli mettano le seghe nella fica e si gode tutt'insieme sí e si gode tutt'insieme e lo guardan da lontano tutti co' i' groppone insudiciato e le cosce della su' sposa co' i' marito i' parente gliene schianta ni gli piglian i parente, perché chi lo piglia i'parente? con la carne dentro a i' corpo co' i' corpo nella carne e la mamma che sdraiata tra le zolle gli rimenan le zolle e ritornan sulla terra gli schianta tra parenti e gliene levano tre volte gli risortan diciotto ....»

Egregio Grigio Dott. Remigio - soundcheck ROMAROCK2006

El Zorro - Aritmia Mediterranea 2006 Molfetta

Pidu's Real Knowledge - 'Nziria Zoo Festival 2006 Castel San Giorgio (SA)
Type of Label: None