Member Since: 5/7/2007
Band Members:
Influences: Il mio è stato un viaggio partito e ancora vivo dentro la musica etnico-popolare, dalla quale prendo e amo l'alterazione d'animo che crea..la sua visceralità che vive nell'etere..quasi un paradosso, una compensazione difficile da trovare altrove..nella mia quotidianità trovo l'amore e la ragione per le musiche che vivono di macchine e computer unite alla corda che vibra..
se devo fare un sunto..la mia influenza è un virus intestinale (per quanto riguarda le viscere) unito a mal di testa e leggera febbre..spero non mi passi mai!
Sounds Like: Approfitto di questo bel paragrafo per esprimere un concetto artistico che reputo serio.
Bello appartenere ad un movimento e quindi ritrovarsi in un mondo che senti affine e che ti nutre di stimoli. In fondo nell'arte di tutti i tempi, pensiamo ai vari movimenti pittorici, questo è stato il motore per grandi autori; meno bello anzi trovo abbastanza poco interessante il senso dell'essere simil copia di qualcuno che è se stesso..a volte in questo meccanismo di omologazione si hanno più garanzie (a livello commerciale..ovviamente!) e si dà al pubblico quella sicurezza del già conosciuto che utilizzavano gli stessi tragediografi greci..ma la propria peculiarità e l'espressione della sensibilità musicale personale è quello che amo!
Record Label: unsigned
Type of Label: None