I Dirty Water sono un'incredibile band, punto d'incontro tra la grinta del blues e la passione del rhythm&blues, shakerate dall'irruenza del rock'n'roll: ovvero quella miscela celebrata dai leggendari artisti di trent'anni fa.
Ogni concerto è affascinante, perchè con i Dirty Water la magia si rinnova ogni volta ed è sempre l'occasione giusta per ascoltare dal vivo tutti i brani dell'ultimo album ufficiale della band: "Long live rock'n'roll!", in uscita per fine giugno 2007.
"Dirty Lorenz" Zadro (chitarra, voce)
Andrea Tosato (voce)
Alberto "Volpin" Rossetti (tastiere, voce)
Giuseppe "Bubba" Rossignoli (basso)
Davide "GeePee Jr." Zago (batteria)
Dirty Lorenz, front-leader della band, già con Oracle King, bluesman di Reggio Emilia, suona la chitarra meglio ora che in qualunque altro momento della sua carriera. Dietro di lui la possente sezione ritmica, costituita da Giuseppe "Bubba" Rossignoli (basso) e Davide Zago (batteria), è irruente come una tempesta: la loro intesa è frutto di grande esperienza comune. Sopra tutto questo, arriva l'inconfondibile tastiera di Alberto "Volpin" Rossetti e la grintosa voce di Andrea Tosato. Dirty Lorenz è membro fondatore della band con Andrea Tosato.
Dal vivo questa combinazione di artisti è letale, fa grandinare sul pavimento: autentico rock'n'roll sound firmato DIRTY WATER con un tale trasporto che spesso gli spettatori fanno ritorno a casa sfiniti come i musicisti.
I Dirty Water hanno un suono autentico ed originale, niente trucchi, ed una profonda coscienza delle proprie origini musicali. La band, tra le più apprezzate del genere nel panorama veronese ha da poco finito di registrare il nuovo album di prossima pubblicazione "Long live rock'n'roll!", che vede i componenti impegnati in una sorprendente registrazione. C'è quindi grande voglia di portare "on the road" questa nuova creatura, che non mancherà di prendere nuove forme dettate dalla forza dei live-show dei Dirty Water.
Layout by CoolChaser