Nell'ottantanove decido che sei, di corde, sono troppe per le mie dita palmate, per cui, associando l'utile al dilettevole passo al basso col mio primo gruppo i RIFIUTI SOLIDI URBANI. Giovane irruenza punk con a fianco il batterista Nelide Bandello che da lì mi accompagnerà per buona parte delle peripezie sonore. Il basso è un fender precision del 79, ed è ancora quello, con le stesse corde.
Da lì varie famiglie, cito: spermatozombie, centopercento, cucina pericolosa, DESMODROMICA .
Per importanza e perseveranza la pagina più fitta è quella dei NUOVI CEDRINI , anni di: musica, rock, cabaret, canzoni, concerti, locali, premi (Sanscemo 2002), radio (DEEJAY,FIORELLO...), tv, fax, demo tape, dischi, cd!
Nel frattempo inizio a lavorare, "siti internet" dovrebbe essere il business: www.otomatik.it
Ora, oltre al POP che traspare da questa pagina, sono sentimentalmente coinvolto coi CIKITA .
Per il futuro MI PIACEREBBE sapere cosa ti fanfare ad un corso per suonare in banda; scalare le classifiche dei teli da mare, la HIT PAREI; cambiare il nome in Giuseppe ed insieme a due omonimi suonare in una cover band le ballads di un famoso gruppo rock californiano, i TRE DOCILI PEPPE; fare una versione ballabile di The Sound of Silence, SIMON E GARFUNKY; scoprire se Hammond quando morì, donò i suoi organi; comprare il libro di Sting sul giardinaggio, il POLICE VERDE; scovare la registrazione di quando Mastrota, cornificato, disperato cantava "sono un ragazzo di ESTRADA, e tu ti prendi gioco di me".
"una volta Dario Argento, chiestogli se gli piaceva la musica di Morgan, rispose: mmm...non è il mio genero!"