Myspace
Create your own visitor map!
Homer Mago GMozart
Assalti Frontali, Afterhours, Subsonica, De Andrè, System of a Down, Ska-P, Mozart.
Â
Tutto Sergio Leone
Â
Pablo : Va per la tua strada Tuco. Va via. E che il signore abbia..
Tuco: Certo che me ne vado! Ma aspettando che il signore si ricordi di me, io Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez, ti voglio dire una cosa. Tu ti credi meglio di me, ma dalle nostre parti se uno non vuole morire di fame o fa il prete o fa il bandito. Tu hai scelto la tua strada, io ho scelto la mia. È la mia la più dura! Tu parli di padre e di madre, ma quando te ne sei andato a fare il frate, io sono rimasto! Avevo dieci, dodici anni, c'era da sgobbare, e io l'ho fatto. E sapevo che era inutile. E adesso sai cosa ti dico? Tu ti sei fatto frate solo perché sei troppo vigliacco per fare quello che faccio io.
Â
Â
Tutto Tarantino
Â
La vendetta non è mai una strada dritta: è una foresta. E in una foresta è facile smarrirsi. Non sai dove sei né da dove sei partito. (Hattori Hanzo - Kill Bill)
Â
Â
I simpson, i griffin e i telefilm americani, eh si, i telefilm americani...
  Tutto Ballard, Bulgakov La trilogia marsigliese di Izzo Tutto Evangelisti  -Eppure dovrai metterti l'animo in pace, -replicò Woland, e un sorriso beffardo storse la sua bocca. -non hai fatto in tempo ad apparire e hai già detto una sciocchezza, e ti dirò in che cosa consiste, nel tuo tono. Hai pronunciato le tue parole come se tu non riconoscessi l'esistenza delle ombre, e neppure del male. Non vorresti avere la bontà di riflettere sulla questione: che cosa farebbe il tuo bene, se non esistesse il male? E come apparirebbe la terra, se ne sparissero le ombre? Le ombre provengono dagli uomini e dalle cose. Ecco l'ombra della mia spada. Ma ci sono le ombre degli alberi e degli esseri viventi. Vuoi forse scorticare tutto il globo terrestre, portandogli tutti gli alberi e tutto quanto c'è di vivo per il tuo capriccio di goderti la luce nuda? Sei sciocco. Bulgakov, Il maestro e margherita  Â