Laureata in Ingegneria Civile, ma effettivamente dedita ad altro tipo di attività . Molte persone guardano con sospetto chi coltiva più di una disciplina artistica. Per loro, fare molte cose equivale a non farne nessuna. Penso che sbaglino. Musica, scrittura e pittura, sono da sempre parte del mio modo di esprimermi e di rapportarmi col mondo. Non posso e non voglio rinunciare a nessuna di queste ‘Vie’. La cosa importante è fare tutto con onestà . Onestà , Coscienza e Coraggio. Credo che ci voglia coraggio per vivere la vita che si vuole. Ci vuole coraggio per rialzarsi dopo una delusione, dopo l’ennesima porta sbattuta in faccia. Lavorando con costanza sono arrivata a pubblicare il mio primo romanzo Amnesia, Sideral Edizioni , (qui potete leggere la mia intervista) ; ad allestire tre importanti mostre personali e grazie a myspace spero di raggiungere quante più persone possibili con la mia musica. Penso che myspace dia una grande opportunità a tutti gli artisti messi in ombra dallo spazio mediatico tradizionale. Produttori, Promoter, il più delle volte non sono in grado di riconoscere i talenti e ormai il loro ruolo sta scomparendo. Molti di loro mi hanno detto: “Devi scegliere uno stile, non si capisce cosa Vuoi Essereâ€;"Non sei nè carne ne pesce", oppure “I tuoi brani sono tutti belli, quindi manca il Pezzo!†Tutte chiacchiere! Per me esistono innanzitutto le CANZONI, che non hanno nulla a che fare con il genere musicale. Ormai non si fanno più Canzoni e tutti cercano di identificarsi in un genere; ma noi, non possiamo ridurci a un genere, perchè DENTRO SIAMO INFINITI!!!!
Want this badge?Da Maggio "presentatrice" di Area 24, il web music contest per band emergenti, in onda sul portale di Rosso Alice"Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi"
(Charlie Chaplin)
Spero che nessuno pensi che la 'top amici' possa rispecchiare il posto che ogni persona ha nel mio cuore. La mia top ogni tanto si altera e fa come gli pare... lasciamo che sia così. Io non gli dò peso.