IL MiO FORUM
ITALiAN VERSiON
Barbara Festelli, è semplicemente la copia di me stessa. Non in particolare quella che vedete vestita da ottica tutti i giorni!
La
"Barbara di MaiSpeis" è una cantante ma si diletta
anche a recitare.
È
nata a Genova il 7 Giugno 1979.
Fin da piccola, per la "grandissima" gioia di genitori e parenti, voleva fare la cantante. Ma la sua strada è sempre stata ostacolata da persone che non volevano che facesse uscire neppure una nota.
Così anziché infilarsi in un conservatorio s'è diplomata in Ragioneria con specializzazione Programmatori e anche in Ottica Optometria e Contattologia. Finite le superiori voleva andare a studiare a Padova Psicologia, ma anche questo non è stato visto di buon occhio da nessuno.
Così ha iniziato a lavorare e cantare allo stesso tempo.
Il suo primo gruppo l'ha avuto a 14/15 anni, dove sostituiva una cantante.
Poi a 17 ha iniziato a cantare in un gruppo rock dove si divertiva a fare pezzi molto vicini alla sua personalità. Ovvero: Queen, Guns 'n' Roses, Aerosmith.
Ha avuto molti altri gruppi di tutti i generi, anche di liscio. Ma la sua vena rockettara non l'ha mai abbandonata... tanto che ogni qualvolta si presenti l'occasione non si lascia scappare la possibilità di salire su un palco "qualsiasi" per cantare ciò che lei ama di più.
Il 23 Gennaio 2008 è stato portato a termine il nuovo singolo "ONDE D'IMMAGiNi" scritto, prodotto, registrato, suonato da Andrea De Paoli presso "Mc Studio" a Savona. [Chitarre: Mario Comus. Testo: Andrea De Paoli, Barbara Festelli. Mastering effettuato da Andrea De Paoli presso "Mc Studio"]
Sta facendo lavori musicali di vario genere e collaborazioni in particolare con Mattia Inverni, Stefano Palumbo, Orchestra Massimo Castellina, ecc.
Una novità: dal 1° Giugno 2008 ha iniziato a collaborare con l'orchestra di liscio Massimo Castellina
www.myspace.com/orchestramassimocastellina - www.castellina.tv.it
Un grazie a tutte le persone che credono nei suoi progetti e nelle sue "stravaganze" in particolare a Mattia Inverni [per le parole di sostegno, per il supporto nel momento del bisogno e per condividere con me un sogno!] e ad ALAN A. PARKER una persona meravigliosa che con il suo cuore ha scritto un libro meraviglioso parlando della sua vita, e che con il suo affetto la aiuta a cercare di scovare quel raggio di sole che può essere dietro ad un angolo qualsiasi.
Ecco cosa Alan le ha scritto:
“ HO SCRITTO LA TUA RECENSIONE DI MAGGIO SU LIFE PEOPLE. SEI ARRIVATA AL MIO CUORE BARBARA E ADESSO IO DIFFONDERO' LA TUA VOCE NEI CUORI DI TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO.
CON RISPETTO,
ALAN PARKER.”
Un ringraziamento anche alle persone che non hanno collaborato alla realizzazione dei suoi progetti in quanto non musicisti, ma le sono stati vicini in quanto amori, amici... nei momenti peggiori e continueranno ad esserci [spera!] quindi grazie a Guido Autelli, AnnaRita, Eleonora, Mamma, Papà, Nonna e Zia e se si dimentica qualcuno un grazie generico per tutti gli altri, non meno importanti, per voler fare qualcosa con lei!!!
Un'ultima novità, nel Luglio 2007 è arrivata in Semifinale Nazionale al Festival Degli Interpreti, mentre il 6 Luglio 2008 passa le selezioni e arriva in Prefinale.
Alla prossima puntata... con i prossimi aggiornamenti!!!
ENGLiSH VERSiON
Barbara Festelli is simply the copy of myself. Not in particular that you see dressed as "optician" all day!
The "Barbara of MySpace" is a singer beloved, but also an actress.
She was born in Genoa on 7 June 1979.
Since a children, for the "great" joy of parents and relatives, wanted to become a singer. But his way has always been hampered by people who did not want that did not even leave a note.
So instead insert in a conservatory has graduated with a specialization in Accounting Programmers and also in Optics. After high school she wanted to go to study Psychology in Padova, but even this was not seen good from anyone.
So he started to work and sing at the same time.
She had her first group at 14/15 years, where replacing a singer.
Then at 17 he began to sing in a rock group where fun to do pieces very close to his personality: Queen, Guns 'n'Roses, Aerosmith
He had many other groups of all kinds. But she never leaved her rockin' lifestile so that whenever there's an opportunity not escape leaves a chance to stand on a stage "any" to sing what she loves more.
On 23 January 2008 was completed the new single "ONDE D'IMMAGiNi" written, produced, recorded, played by Andrea De Paoli at "Mc Studio" in Savona [Text: Andrea De Paoli, Barbara Festelli. Mastering made by Andrea De Paoli at "Mc Studio"].
Are you musical works of various kinds and collaborations in particular with Mattia Inverni, Stefano Palumbo, etc.
A news: from 1 June 2008 she begin to sing with Orchestra Massimo Castellina
www.myspace.com/orchestramassimocastellina - www.castellina.tv.it
Thanks to all those who believe in my projects and "extravagance" in evidence Mattia Inverni [for words of friendship, for support in time of need and to share with me a dream!] and ALAN A. PARKER . He's a wonderful person whose heart has written a wonderful book speaking of his life, and that with his affection helps to try to find that ray of sunshine that may be behind any corner
This is what Alan has written:
"I HAVE ALREADY 'WRITTEN REVIEW YOUR LIFE IN MAY ON PEOPLE. BARBARA YOU COME TO MY HEART AND NOW I SEND YOUR VOICE TO THE HEART OF ALL THOSE THAT FOLLOWS ME.
WITH RESPECT,
ALAN PARKER."
Special thanks also to people who did not cooperate in attaining its projects by not-musicians, but were neighbours as loves, friends, etc… in the worst moments and will continue to be [hopefully!]. And then thanks to Guido Autelli, AnnaRita, Eleonora, Mom, Dad, Grandma and Aunt and if you forget someone a generic thanks for all the others, no less important, for wanting to do something with you!
At the next… bet with the next updates!