Buy now Toe's debut cd for a few bucks with paypal
9 great songs for 9 euros spedition included
Compra ora il cd di debutto dei toe! per pochi soldi con paypal
9 fantastiche canzoni per 9 euro spese di spedizione incluse
ENGLISH:
A BAND FROM PIAZZA TOTI VANCHIGLIETTA TORINO ITALY WORLD!!!
TOE! adventure starts in 2003 when 3 people from Turin, Italy decide to take advantage of their differences to form a new band without deciding the kind of music the would have played.Actually they are having a good time with it and people is enthusiastic. They have done a record called “Vivisezione di Un Alluce†and they try to play it everywhere they can, to make people join it. Even if it’s very hard to become rich and famous they will try to do it!
So pay attention! :P
ITALIANO (abbasso l'esterofilia italica):
I Toe! nascono nel 2003 da padre nostro e da madre ignota.
I TOE! avrebbero anche un discreto curriculum effettivamente, ma tanto di sapere che hanno suonato all'Hiroshima, al Babylonia al Bucodiculo non interessa proprio a nessuno.
Perciò utilizzeranno questo spazio per parlare d'altro.
Il cantante Pit per esmpio ci tiene a far sapere alcune cose di se, ad esempio il fatto di essere una persona un po' orripilata dall'idea di essere italiano laddove essere italiano vuole sempre più dire essere fracassone, furbastro e disonesto.
Ci tiene a dire che crede che Dio non esista e che sia grottesco che in nome di una cosa la cui esistenza è perlomeno dubbia vengano messi in discussione i dati di fatto, la logica, il ragionamento. Ma il cantante Pit non è soltanto un rompipalle brontolone, è anche uno a cui piace divertirsi, bere birra fredda, viaggiare e ascoltare musica in tangenziale di notte.
Scrive la metà dei pezzi dei TOE! quelli un po' più tristi.suona chitarre dal suono assai cazzuto. Ama centinaia di musicisti e ne detesta altrettanti. Non sopporta i testi tipo"Paranoia che scivola dentro me, liquida isterica" o cose simili. Fa un po' l'attore a tempo perso, legge molto, è fidanzato, ma che non si sappia. Ha formato i TOE! scegliendo due stronzi come lui che come lui fossero demodè o perlomeno "diversamente modè". E' piuttosto sordo. Grande amatore, no perditempo, no baffi.
Il bassista Ciars è una sorta di spilungone dalla forma insolita e dal cranio giallo limone.
Egli non sa se Dio esiste ma sa che le religioni non dovrebbero esistere, e in un clima di fanatismo politico/religioso apprezza le persone che hanno dubbi.
Studia geologia.
Oltre al rock è anche interessato al jazz, rumba, hip-hop, kung fu, brasilian jujitsu e mortal kombat.
I suoi artisti preferiti sono Stevie Wonder, Bruce Lee, Lemmy Kilmster, Woody Allen, Lucio Dalla, Maurice Ravel, Nino Frassica e i Beasty Boys.
Il suo gruppo preferito sono i Chicago.
Scrive l'altra metà delle canzoni generalmente quelle un pò reppuse.
Odia la televisione, maurizio costanzo e maria de filippi che hanno rovinato intere generazioni.Ha eliminato il suo myspace personale per dedicarsi al myspace dei Toe!.
Il batterista Simone è un gran bestemmiatore, bevitore da applausi e acuto osservatore della realtà .
E' scuro, dentro e fuori, ha una faccia da cattivo dei film, ma in realtà è buono e gentile.
Suona la batteria con stile e non sai da dove tiri fuori quella potenza. E' un integralista di molte cose, ma sta migliorando. E' logorroico ed ha una voce catacombale che fa tremare le finestre. E' un individuo morale, non ce n'è molti. Nei TOE! prova a mettere ordine e talora ci riesce.
Sono un gruppo interessante. Si augurano di avere successo anche se per snobismo fingono che non sia così.
Sperano che la fama di gruppo "scacciafiga" non sia presa troppo sul serio.
contacts:
[email protected]