Pala Maurizio profile picture

Pala Maurizio

"

About Me

"l'uomo deve sempre cercare qualcuno da odiare.. eppure io tollero benissimo i non fumatori" G.Grass myspaceeditor.it info essenziali:

Suono in diverse formazioni ed avolte anche da solo e scrivo musiche per il teatro

se interessati a maggiori dettagli contattatemi [email protected]

grazie
Maurizio

myspace - GENERATE YOUR OWN WORLDMAP NOW!


My Interests

Music:

Member Since: 11/1/2007
Band Members: Presentazione del soggetto

Pala Maurizio Efisio nasce a Singapore nel 1748 da padre texano e madre gheisha, inizia lo studio della akkordeona da giovanissimo, a 4 mesi suonava già da un paio d'anni e riusciva a fare tutta la Czarda di Monti (anche la parte lenta che non conosce quasi nessuno).

Diplomato al conservatorio Saclà per ben tre, dico tre, volte decide che lo strumento non fa per lui e lo appende al chiodo. Ovviamente, pesando 16 kg circa, casca subito. Il Pala lo interpreta come segno del destino e spende tutti i suoi striminziti risparmi per farlo riparare.

In bolletta decide di accettare qualche allievo, tra i quali Galliano, Piazzolla, Mozart e Rossini, ma nessuno di questi riesce a dare la benchè minima soddisfazione al Magister, che li reputa assolutamente privi di orecchio.

Nell'agosto del 2002 si rende prontamente conto che quella di Nostradamus (col quale aveva formato un gruppo punk, una volta) era una bufala, quindi decide di fottersene allegramente del passo evolutivo che la civiltà sarà chiamata a fare nel 2012 e si evolve da solo, si fa

compositore-con-la-c-minuscola.

All'inizio interpreta male questa descrizione e scrive solo pezzi (brani sarebbe eccessivo) in do minore, a causa della mal interpretata c minuscola. Si rende ben presto conto però dell'errore e dopo pochi minuti compone alcune delle pagine più belle della storia musicale del suo condominio.

Insieme a Balsamo, a Sant Germane ed a McCloud continua la sua tranquilla esistenza in una piccola bettola di china-town nella citta di ********, a volte scrocca sigarette all'uomo che fuma di x-file ed a volte, ma solo a volte, lo si può incontrare su una sedia a suonare in giro, dove meno te lo aspetti. Ma solo a volte.

Ps. tutto ciò che avete letto fin'ora è falso, in realtà sono un super-eroe, mi escono artigli di pinzimonio e attacco caccole appiccicanti ai muri, ma non ditelo a nessuno...loro ci sentono...
Record Label: unsigned
Type of Label: None

My Blog

psicologia della torino tamarra

Premessa: sono un ventinovenne magrolino (con la pancetta da birra...dicono), muscoli pochini ed agressività fisica paragonabile ad una gardenia.Sono le 11 di sera circa,  torno da una stranament...
Posted by Pala Maurizio on Sat, 26 Apr 2008 03:04:00 PST