Inizio a prendere lezioni di musica a 4 anni con il pianoforte, uno studio che mi accompagna tuttora. A 5 anni scrivo la prima canzone, anche questa è un’attività che mi accompagna tuttora.
A 12 anni intraprendo lo studio del violino e nello stesso periodo il canto d’opera. E’ con quest’ultimo passaggio che trovo la mia dimensione centrale di vita, un percorso di conoscenza personale, di autocontrollo, in cui la voce diventa gestione del proprio corpo ed espressione intima della propria anima. Inizio a lavorare con turni di registrazione in numerosi studi Romani, partecipando a selezioni Sanremesi e numerose altre iniziative.
A 18 anni iniziano i primi tour in teatro e nei locali. Le stagioni teatrali mi portano come cantante solista su palchi che non dimenticherò mai, come quello del teatro Argentina, dello Jovinelli, del Vittoria e nell’anfiteatro dell’università di Torvergata a Roma; all’Augusto di Salerno, al Rivoli di Torino. Nell’aula absidale dell’università di Bologna, nel teatro di Coresi a Modena, nel teatro comunale di Udine ed altri.
La collaborazione dal vivo o in studio con numerosi artisti del panorama musicale italiano, quali: Prince Faster , Gianni Podda, Eugenio Finardi, Max Gazzè, Agricantus, Arnaldo Vacca, Rodolfo Maltese, Alessandro Papotto, Giampiero Lattanzi, Federico Zampaglione, Filippo Gatti, Carlo Micheli, Filippo Marchegiani, Emiliano Branda, Morgan (dei Bluevertigo), Carlo di Francesco, Alessandro Corsi, Renato Greco, Vittorio Nocenzi, Francesco di Giacomo, Tedes De Buoi, Alessandro Gwiss, Attilio Fontana, Franco Ventura, Cristiano Micalizzi, Lucio Dalla ed altri.
Attualmente è in uscita il mio primo disco d’esordio di cui sono compositrice, autrice e co-arrangitrice. Scrivo brani per altri artisti e insegno canto ormai da dieci anni e da due svolgo la stessa attività nell’orchestra R.E.O. (Roma Electric Orchestra) che vanta un comitato scientifico composto da Vittorio Nocenzi, Vincenzo Cerami, Enrico Ghezzi, Franco Battiato, Walter Mauro.
In questo momento continuo a scrivere musica.