Sono nata a Torre del Greco in provincia di Napoli il 12 febbraio 1973.
Sin dal primo vagito ho mostrato la mia predilezione per il canto e per tutto ciò che è musica.
la mia passione per la musica mi ha accompagnato fin da piccola, ma solo a 14 anni ho scritto, musica e parole la mia prima canzone.
a 18 anni, interrompendo gli studi, comincio a viaggiare in italia ed in europa, svolgendo svariati lavori che potessero consentirmi di continuare a coltivare il mio sogno.
ho fatto la rappresentante, la venditrice,la bargirl e ballerina, e con i proventi di queste attività ho allestito un piccolo studio di registrazione atto alla produzione delle mie idee musicali.
non ho mai smesso di sfornare canzoni, che sono però sempre rimaste invariabilmente chiuse in un cassetto.
dal 2004 sono mamma di un bambino meraviglioso, Lele, che è il mio fan numero uno...
le mie canzoni spaziano tra tanti generi, amo troppo la musica per poterla limitare con inutili definizioni, mi giungono così, all'improvviso, magari mentre preparo la pappa a mio figlio o gli faccio il bagnetto..ovviamente cestino le ispirazioni che mi arrivano mentre gli cambio il pannolino!
ho deciso di iscrivermi a myspace perchè non c'è nessuno che lo faccia al mio posto...
e sono certa che chi ha un talento, di qualsiasi tipo e qualsiasi valore sia, deve cercare in ogni modo condividerlo con gli altri.******************************************************
****Ritengo che ringraziare chi ci aiuta sia fondamentale e doveroso..
approfitto quindi di questo spazio per farlo..
grazie a Carlo Fiorentino, che ha curato l'arrangiamento di Lengua,( nonchè per aver ridato vita al mio pianoforte distrutto da tre generazioni di nipoti folli..) spero si possa tornare presto a lavorare insieme a nuovi progetti.
Grazie al mio maestro di canto Angelo Barzan, angelo di nome e di fatto, che mi ha insegnato a percepire le vibrazioni che possono scaturire dalla voce, rimuovendo tutti i blocchi che impedivano alla mia vocalità di esprimersi pienamente..
Grazie al grande Joe Amoruso, per la sua amicizia disinteressata, per i consigli e l'aiuto tecnico e morale,e soprattutto per l'emozione che sa darmi ogni volta che appoggia le mani su una tastiera..
Grazie alla mia famiglia per il costante supporto..
Grazie ai due uomini della mia vita..a mio figlio Lele, per il solo fatto di esistere e tutto ciò che ne consegue, e a Gianni, il mio compagno , l'avvocato dei miei sentimenti, per la capacità di rendere ogni mio giorno unico e prezioso..
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Blue falls - Image Hosting