Whoever wishes to meet me, as long as he/she isn't trying to hook up chicks on the net. In this case, buzz off. Thanks. TRADUZIONE PER I DURI D'ORECCHIO - LEGGI QUA Se stai tentando di rimorchiare in rete, sei pregato cortesemente di andare a svernare da un'altra parte...
Mi piace viaggiare ma credo che ci sono diversi modi di farlo,uno di questi è scoprire e cucinare i piatti tipici di altre culture... usando le spezie, e magari anche provare ad imparare le danze del mondo.
Vorrei conoscere le persone, che come me, non smettono mai di sognare, quelli che hanno tanti dubbi e tante domande, quelli che cercano, quelli che piangono di gioia, che anche quando sono tristi sono lo stesso contenti perchè sanno di essere vivi perchè tanto domani è un altro giorno. Ma , quando vi dico che mi chiamo Rossella, non chiamatemi O'Hara
Il mio chiodo fisso sono i Rolling Stones. Poi adoro: Jimi Hendrix, Traffic, Luigi Tenco, Mario Musella,Eels, Sinead O' Connor, Roxy Music,I Goblin,Style Council,R.E.M., Go Go dolls, Red Hot Chilly Pepper, Caetano Veloso, Khaled, Jovanotti, Alberto Fortis, Eugenio Bennato, Renato Carosone, Pietra Montecorvino, Francesco Guccini, Fabrizio De Andrè, Rino Gaetano, Nicolò Fabi, Sergio Cammariere, Rosa Balestrieri, Matteo Salvatore, Domenico Modugno, Smashing Pumpkins, Sheryl Crow, Fleetwood Mac.
Tutti i films di Wim Wenders, in particolare FINO ALLA FINE DEL MONDO (untill the end of the world). Tutti i films di Totò, non esiste un Principe più grande. Il tempo delle mele, L'ottavo giorno, il danno, Per incanto o per per delizia, Memorie di una Gheisha, Strange days, code 46, Vai e vivrai, Li chiamavano briganti di Pasquale Squitieri. Il mio primo film visto al cinema DELITTO D'AMORE di Comencini, con Stefania Sandrelli e Giuliano Gemma e la meravigliosa colonna sonora di Rosa Balestrieri, avevo 8 anni e quel film mi ha incredibilmente colpita.
..
Tuttissimi i romanzi di HARUKI MURAKAMI, La passione di Artemisia di Susan Vreeland. Vai e vivrai di DOUGRAND E MIHALEANU La vita è altrove di MILAN KUNDERA La maga delle spezie di CHYTRA BANERJEE DIVAKARUNI La musica fema il tempo di DANIEL BAREMBOIM
.. .. ....
?
Keith Richards il mio eroe del rock, Totò il pricipe della comicità , Carol Wojtyla eroe della comunicazione, Madre Teresa di Calcutta eroina dell'Amore, Novella Calligaris il mio primo modello di ispirazione, Novella Tsegay(mia sorella), Clay Regazzoni eroe delle sfide.
Ma gli eroi che ho potuto abbracciare sono i miei nonni che hanno fatto mestieri semplici e straordinari: il pescatore, la lavandaia, il cuoco e la sarta. Wow!!!
Quanto sono belli tutti quanti!
Make your own map now! | Myspace Layouts | Myspace Graphics