RADIO!!!! CAMILLIBUS, IL PROGRAMMA CHE CONDUCO SULLE FREQUENZE DI RADIO LOMBARDIA(www.radiolombardia.it)
Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13.
Sull'autobus radiofonico salgono attori, cantanti e musicisti. Parliamo di arte, spettacoli e attualità , commentiamo le cose del mondo...nella convinzione che questo mondazzo infame a volte sia un piccolissimo paese!
I MIEI ADORATI BASTIANI!!!
Orson Welles, François Truffaut, Bedrich Smetana, Daniel Barenboim...ecco, ne ho trovato uno sotto i 60 e ancora vivente: Nick Cave.
Donne? Gina Lagorio, George Sand, Jacqueline Du Pré, Tina Modotti, Martha Argerich e Jeanne Moreau...ci risiamo, quattro defunte e due over 60...
.. "; .. ..I edited my profile at Freeweblayouts.net , check out these Myspace Layouts!
..
IG - Giallo (Bastian contrario)
..
Aggiungi al mio profilo | altri Video
"Tutta la vita è in questo: siate un flauto silente" Jalal alDin Rumi.
Amore infinito ed estremamente variegato. Troppo poco spazio per descriverlo.
Orson Welles mi ha cambiato la vita: penso di cercare in ogni uomo la ferocia di Mr. Arkadin e la sfacciataggine di Kane. Nessuno come Truffaut ha capito le donne e pochi hanno raccontato la bellezza di un incontro senza futuro come Alain Resnais in Hiroshima Mon amour. Mi sono disperata alla ricerca della bicicletta rubata nel film di De Sica e ho vissuto la pazzia di Ingrid Bergman in Europa '51. Sarei stata volentieri un automa, se avesse significato comparire in Metropolis di Fritz Lang e avrei pagato per passare una sola notte alla Fenice di Venezia con il Franz Mahler di Luchino Visconti.
Odio la televisione.
Appassionata di libri. Li leggo, li annuso e li custodisco gelosamente. La mia casa ha le pareti fatte di copertine multicolore...alcune volte, inaspettatamente, personaggi e sensazioni si liberano dalla pagina per volteggiare tra cucina e salotto.
Alles Idols mussen sterben! (Tutti gli idoli dovrebbero morire, secondo gli Einstürzende Neubauten)...ammetto però di averne anch'io uno o due, in genere sono eroi sconosciuti e questo lo considero da sempre un valore aggiunto...
ecco...ammetterò di essere irrimediabilmente persa per un mito contemporaneo: IL GRANDE BIGLIA!
altresì detto IL GRANDE BASTIANO