____________________________________________________________ __________________________
Nei periodi di crisi è interessante osservare ciò che sorge dalla terra bruciata. Le opportunità di riscatto per nuove realtà che non dispongono dei mezzi finanziari, né del potere contrattuale, dei grossi agglomerati finanziari, possono essere davvero importanti. Nella discografia, le cose non vanno diversamente che altrove.
Ma la materia prima qui non ha una denominazione d’origine controllata, per questo negli ultimi anni di grandi trasformazioni, anche i più grossi successi commerciali o artistici, sono spesso venuti da etichette che non sono le multinazionali discografiche. La Faier Entertainment nasce con un’idea fondamentale e antica: la crescita e lo sviluppo del talento. Un processo che non deve prestarsi a bruschi strattoni ma che può portare a grandi soddisfazioni, come è stato già dimostrato in passato. Poche cose e buone, lavorare sulle linee guida invisibili e necessarie per proporre un artista al meglio delle proprie capacità .
Cose già sentite ma spesso disattese. Niente di nuovo sotto il sole, perché servono semplicità e chiarezza di idee, esperienza, competenza, passione, determinazione, visione e disciplina per far compiere i primi passi agli artisti coi quali lavoriamo nel mondo della musica. Queste sono le cose che nessun capitale può comprare.