meRio profile picture

meRio

la lentezza è la virtù dei forti! o forse è la virtù dei lenti. non so, sono indeciso.

About Me

apprendista fumettaro, vignettaro, grafico(???), illustratore... ma apprendente lentamente! tutti i miei lavori, i migliori e i peggiori, sono pubblicati su bananasso, blog collettivo d'altri tempi, sotto licenza creative commons:

My Interests

1)cazzeggiare; 2)oziare; 3)disegnare; 4)leggere; . . . n)cazzeggiare!!!

I'd like to meet:

papa razzinger, gesù cristo, vauro senesi, andrea pazienza e stefano tamburini, jessica alba per apprezzarne anche la demenza, claudia koll ora che è diventata suora laica, l'uomo talpa, per quanto già ne conosca uno, il senso della vita e i monty phyton.

Music:

primus, tool, ben harper, primus, rolling stones, supergrass, primus, de andrè, rino gaetano, primus, charlie parker, john coltrane, primus...etc.etc.

Movies:

registi: tarantino. spike lee. francis ford coppola. scorsese. etc.etc.

Television:

poca!!! - tranne quando in fase depressiva cronica muoio sul divano e mi faccio ammorbare da qualsiasi cacata. è una pratica che vi sconsiglio(quella di morire sul divano e accendere la tv). è così che ho scoperto che claudia koll si è redenta(?) e convertita! un trauma ulteriore, insomma.

Books:

john fante e... boh, ora non mi viene in mente nessun altro autore...( forse bukowski - si scrive così? - ma a piccole dosi sennò mi fa diventare una brutta persona ).leggo un sacco di libri a metà, poi mi rompo le palle e mollo tutto. il primo libro mollato brutalmente: "dell'amore e di altri demoni" - g.marquezlibri preferiti: (adolescenza)- "le notti bianche" - dostoevskij (post-adolescenza)- "il maestro e margherita" - bulgakov ...mi è piaciuto molto anche "l'insostenibile leggerezzza dell'essere" kundera. credo lo rileggerò prima o poi! (ultimamente)- "chiedi alla polvere" - fante ... mò stavo leggendo il famigerato "la casta". molto interessante, fa dei numeri da farti incazzare come una bestia... non l'ho ancora finito per colpa di un cazzo di esame di economia aziendale, ARRRRHHHHHHHHH...fumetti: andrea pazienza. frank miller. ratman. TUTTO IL RESTO SE MI CAPITA SOTTO MANO!!!

Heroes:

RAT-MAN & MAAAAARCOOOOOOO VAN BASTENNNNNNNNN...sehhhh... nonchè il mitologico MANOLO... scuz!