chitarra,musica CLASSICA,FUMETTI
appassionati di musica strumentale e non.....
DIFFERENZE
LA NOTTE CONFONDE GLI SPARI CON LE STELLE,LE LUCI DELLA GUERRA CON LA LUNA DEI SOGNI.MI NASCONDO TRA LE MACERIE DELLA MIA SCUOLA,MI HANNO DETTO DI SCAPPARE,DI NON FARMI TROVARE:VOGLIONO UCCIDERE LA MIA PELLE,HANNO PAURA DELLE DIFFERENZE.
LA POLVERE CONFONDE I SILENZI CON GLI SGUARDI DI CHI NON CONOSCO MA CHE è COME ME.SCAPPO SENZA DIREZIONE TRA LE ROVINE DELLA MIA CITTà -MI HANNO DETTO DI NON URLARE,DI NON RESPIRARE:VOGLIONO UCCIDERE LA MIA PELLE,HANNO PAURA DELLE DIFFERENZE.
LE SBARRE DELLA CELLA CONFONDONO I SENTIMENTI CON L’APATIA,L’INDIFFERENZA CON L’ODIO,MI HANNO DETTO DI STARE FERMO O DI METTERMI AD URLARE,TANTO CI UCCIDERANNO TUTTI,HANNO PAURA DELLE DIFFERENZE.
IL PARADISO CONFONDE L’ANIMA CON IL CORPO,LA MENTE CON L’ISTINTO.MI HANNO DETTO DI PREGARE,DI CANCELLARE TUTTO IL RANCORE,MA IO HO PAURA DELLE DIFFERENZE,HO PAURA DELLE DIFFERENZE.
GIUSEPPE SILVESTRI
CLESSIDRA
RICORDO TE ALDILà DEL TEMPO CHE CI ALLONTANA,SCARAVENTA IN ANGOLI CASUALI,IN OMBRE DI Ciò CHE ERAVAMO,IL MIO PENSIERO SPOGLIERà I VESTITI CHE L’ESPERIENZA TI HA DONATO PER SUA SCELTA ED ARRIVERà SOLO AL TUO ESSERE VIVA,SOLO A TE.
RICORDO TE ALDILà DELLA FINE CHE DIVISE LA NOSTRA VALIGIA,CREANDO DUE VIAGGI,DUE DESTINI,UN SILENZIO,UN OMBRA CHE SCONFISSE IL SOLE CHE NASCENDO DA TE M’ILLUMINAVA,NASCENDO DA TE ILLUMINAVA ME.
RICORDO TE ALDILà DELLE IMPURITA CHE L’ABITUDINE CREAVA,INEVITABILE,UNIDIREZIONALE,INVINCIBILE.SABBIE MOBILI,CLESSIDRA.
RICORDO TE ALDILà DELL’ADDIO,TETRO,SOVRANNATURALE,IRRIPETIBILE.L’ULTIMO BACIO CHIEDEVA SPIEGAZIONI CHE NON SAPEVAMO SPIEGARE.
RICORDO CHE NON VOLEVAMO FARCI MALE MA CHE CI RIUSCIMMO BENE.
GIUSEPPE SILVESTRI
la musica è un sentiero con pochissime rose e pieno di spine,in cui camminiamo in tanti,in cui pochi crediamo;è una strada che sconsiglio,ma è l'unica strada possibile per me.
giuseppe
qualsiasi,ma suonata con il cuore
genere preferito:Horror
LOST,SMALLVILLE
l'odore del tuo respiro
Joe Satriani,GREEN LANTERN,NUNO BETTENCOURT