Musica,cinema(pellicole in bianco e nero dagli anni trenta ai nostri giorni!)lettura di libri,graphic novel e fumetti (Fumetto preferito:Diabolik).Giardinaggio e botanica...
Davide Toffolo, Mario Rigoni Stern, Mario Monicelli, Sabina Guzzanti,Roberto Benigni,Saviano,Travaglio,Mauro Corona.
Rock(100%),Punk,Elettronica,Ska-reggae. Gruppo preferito: Tre Allegri Ragazzi Morti,Modena City Ramblers e tutti i gruppi alternativi italiani. Apprezzo i gruppi indie-rock come i Franz Ferdinand,Kaiser Chiefs,Killers,Arctic Monkeys,The Fratellis,Kasabian ed un occhio di riguardo per i mostri sacri della musica internazionale: The Doors, Pink Floyd,Led Zeppelin....Tutti i grandi artisti italiani anni '70 e '80..RINO GAETANO!!!
Amo i film di Camerini,Rossellini,Vittorio De Sica, Federico Fellini,Pietro Germi,Mario Monicelli,Ettore Scola,Dino Risi,Sergio Leone,Steno,B. Bertolucci, ecc... insomma quasi tutti i film in bianco e nero o comunque un po' antiquati!!!Su tutti: Gli uomini che Mascalzoni di Camerini,Divorzio all'italiana, Signore e signori di Pietro Germi e il trittico magico di Monicelli, ovvero La grande Guerra, I soliti ignoti e l'armata Brancaleone!!!Ehhh dimenticavo "Il sorpasso" di Dino Risi.
Ultima notte per la mia televisione design italico tedesca precisione.... e mentre seguo il suo volo anche il video sembra contento, ha capito che s'infrangerà sul pavimento in strada!!!! (Punkreas)
Luigi Meneghello: Libera Nos a Malo,Piccoli Maestri,Pomo Pero. Mario Rigoni Stern: Il sergente nella neve, Le stagioni di Giacomo. Tina Merlin: Sulla pelle viva. Lucio Apuleio: Le Metamorfosi(Asino d'oro) e soprattutto la favola di Amore e Psiche. L'INTERNAZIONALE(Rivista settimanale d'alta qualità )."Il giovane Holden" di Salinger, " La confraternita dell'uva" e "Chiedi alla polvere" di J. Fante.Poesia: "Les fleurs du Mal" di Charles Baudelaire, Mallarmè, Verlaine...et Maudits... GRAPHIC NOVEL:Primo Carnera,Il gorilla bianco, Pasolini e Trés di Davide Toffolo, GIPI "Appunti per una storia di guerra" a
Marcello Mastroianni, Vittorio De Sica, Alberto Sordi, Holden,Arturo Bandini, ma se fossi nato femmina... Anna Magnani alias Nannarè!!!