About Me
Ho studiato pianoforte per 8 anni sia privatamente che in conservatorio.
Poi, nel 1993, dopo aver partecipato come attore ad un Musical, mi sono catapultato sulle tastiere. Su questi strumenti ho trovato nuovi stimoli, poi sono arrivate le prime serate, i primi matrimoni ed i primi concerti .
Oggi sono anche compositore e paroliere iscritto SIAE .
Alle tastiere, per essere un pò più indipendente ho aggiunto la mia voce.
Posso dire che possiedo una buona estensione vocale, amo anche cantare in falsetto pezzi dei Bee Gees o Cugini di Campagna .
Ho suonato in due occasioni, divertendomi molto, con Annalisa Minetti e con Nico dei Giganti .Attualmente , sono il proprietario di un service audio-luci detto " PA SERVICE", e quì mi diletto nella programmazione delle scene sulle luci, avendo anche dei riconoscimenti anche da professionisti del settore .
Nel corso della sua breve esistenza, la PA SERVICE ha collaborato nella realizzazione di spettacoli ove erano presenti artisti di fama nazionale e non solo come Piotta, Mariangela, Max De Angelis, Don Backy, Jimmy Fontana, Radiodervish, Annalisa Minetti, Joe Ontario ( inpersonificatore di Elvis Presley ), Sandro Corsi e la sua Blues Band, Mino Lacirignola e la sua Big Band, Wess, Giorgio Canali, Studio Davoli, Roberto Panbianchi ( impersonificatore di Lucio Battisti ), Ivangarage ( cover band di Ivan Graziani ), Medilatina, Antonio Da Costa, Nico dei Giganti, Risonanze Folk, Pink Road ( cover dei Pink Floyd), Sopravvissuti e Sopravviventi (cover di Ligabue ), Aurelio la Rosa, Antonino, Timothy, Lidia Cocciolo Sabrina Ghio, Valerio di Rocco, Francesco Capodaqua, Vama, Aldo Losito, Michele D’Andria, Sea Mirror o Gruppi di pizzica e Gruppi etnici come I Calanti, I Tamburellisti di Torre Paduli, I Briganti di Terra d’Otranto, I Birbanti di Sicilia, gli Aioresis, gli Aramirè, la Taricata, I Tambores del Tocantins ecc.ecc , Cabarettisti e show-man come Uccio de Santis, Antonello Costa, Antonio e Michele di Zelig, Valentina Persia, Joselito, Renzo Risi, ecc. ecc…oppure Realizzazione Eventi come la Festa dell’Unità Carovigno 2005-2006-2007, il Premio Delfino 2006-2007, il trofeo Tarentum 2007, Miss ENDAS 2007, Festa per la promozione della Stamplast Volley S. Vito in A2,l'OCTOBER FEST 2007 a Carovigno, Battiti di Radionorba ecc. ecc…Che dire di me ....., boh..... forse Sono il tipo che non si accontenta mai ed è sempre alla ricerca di qualcosa che dia più soddisfazioni ........ IMPAGABILE forse è l'aggettivo giusto !!!
Beh ... , per chi vive di emozioni credo sia una cosa normale ...no ?