teresalaladra profile picture

teresalaladra

teresalaladra

About Me

sc.81 est.giorno Monte Corrasi. Oliena. (diario di bordo) Oggi è il giorno undicesimo che segue inesorabilmente il decimo, sempre del mese di novembre (2006) e la corona di sua maestà è d'oro e di luce. Gli dei lo vestono, lo accudiscono e lo scaldano come vestali attenti. Hanno deciso che oggi il re può abbandonarsi alla leggerezza estetica fatta di fiori e profumi, animali e languide fate. Il sole mi bacia con labbra morbide, ed io languida come le fate del re , schiudo le mie... Veste un mantello di damasco verde muschiato ed i leggeri rilievi di tessuto sono griggi di roccia. Quest'estate il suo manto era d'oro, una leggera oranza anch'essa damascata... stessa foggia, stessa ampiezza. La dove l'oro leggero si sommava nelle pieghe generose e morbide regalando sfumature di rame, le stesse pieghe, di identica forma ma di diverso colore, danno adesso intensità di verde scuro come la bocca di una roccia sorgiva. Tutto questo mi emoziona ed io gli sono figlia.

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Die


Contact Tables

My Interests

Il tiro con l arco, il tiro a quattro,il ritiro. Non m interessano le tiritere e il tira e molla.

I'd like to meet:

L'icaro della scrittura, il lester bowie del libero vedere, il gaudì dell'aggettivo, la papilla gustativa del senso compiuto, la moira orfei del dell'ordine calligrafico, l'adorno contro il suo minima moralia. Lui è il senso e il dissenso, il consenso e la cultura, l'assenzio e la datura.

Music:

nazionali: Nasodoble, Figli di Jubal, Pedditzi Trasporti Shekinà, Menhir, la Contrabanda. Italiani: De Andrè e la sua scuola parallela, trasversale, tradotta, destrutturata, di sotto e di sopra che ha fatto nascere dei veri generi. Stanieri: vari, veri, possibilmente neri.

Movies:

elenco lungo

Television:

quanto basta

Books:

il petalo cremisi e il bianco, il profumo, passavamo sulla terra leggeri, il capitale, le cosmicomiche. Anche se non sono libri sono comunque dei grandi: alan ford, lupo alberto, diabolik perchè lui è bono e la più grande mafalda

Heroes:

Mushju il draghetto di Mulan (un grande), Teresa di Calcutta, Queen e Mozart, Eleononora d'Arborea e il subcomandante Marcos (pare... corre voce... si dice... che sia più bono di diabolik) e Vulvia.