Natural World profile picture

Natural World

natural_world

About Me

SE IL CANE E' "IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO", ANCHE L'UOMO PUO' ESSERE "IL MIGLIORE AMICO DEL CANE". NON TUTTI GLI UOMINI, CERTO, O NON ANCORA TUTTI: CREDENZE, TRADIZIONI, PREGIUDIZI, MA SOPRATTUTTO "IGNORANZA", IMPEDISCONO CHE SI DESTI PARTICOLARE SENSIBILITA' AD UNO CHE SI AFFIDA SOLAMENTE ALL'UOMO...AMANTE DELLA NATURA E DI TUTTE LE CATEGORIE DI ANIMALI

My Interests

I'd like to meet:

Guardate cosa fa l'uomo.
Vi PREGO fortemente di guardare questo filmato. Ci vuole forza. Molta forza. Guardatelo col l'audio acceso. Ascoltate le URLA DISPERATE di queste creature. Queste creature la cui unica colpa è di essere troppo "simili" all'uomo. Guardate la sofferenza che provano. FATELO GIRARE.VI PREGO. PER QUANTO DOLOROSO SIA, ARRIVATE FINO IN FONDO.

Chiunque di voi può diffondere la conoscenza di queste torture atroci, FACCIA COPIA/INCOLLA. VI PREGO. DIFFONDETELO A QUANTE PIU' PERSONE POTETE.GUARDATE E NON GIRATE LA TESTA. OSSERVATE COME NOI, LA RAZZA INTELLIGENTE, UCCIDIAMO, TORTURIAMO, SQUARTIAMO, SPELLIAMO delle creature innocenti.


MySpace Tickers: CoolSpaceTricks.comL'Australia è uno dei principali esportatori di lana al mondo, le pecore sono sottoposte ad una pratica chiamata "mulesing". Questa procedura consiste nel bloccare l’animale con delle barre di metallo e tagliare lembi di carne viva dall'area perianale, inclusa la coda, lasciando così la carne viva e sanguinante. In questo modo si evita che la pecora sporchi il suo vello con gli escrementi o che le mosche depositino le loro uova tra la lana. Il tutto si svolge senza alcun tipo di anestetico e con cesoie da giardinaggio, sebbene esistano dei metodi di controllo ben più miti. Gli allevatori affermano che questa pratica viene effettuata sulle pecore per prevenire che le larve di mosche infestino la pelle rugosa, una caratteristica fisica per la quale le stesse pecore sono appositamente selezionate e allevate. È evidente che alcuni animali non riescano a sopportare tali torture e muoiano a causa di infezioni, ma nel contesto dei grandi numeri è ininfluente, in quanto questo trattamento risulta comunque più economico. Quando la lana dell’animale non è più redditizia, le pecore vengono inviate nel Medio Oriente su navi a stiva aperta, sotto un sole cocente per un viaggio che dura anche molte settimane.http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=live _transport3

Goldfinger, Behind the Mask

Aggiungi al mio pofilo | altri VideoHLS Undercover

Aggiungi al mio pofilo | altri Video

Books:

NO ALLA VIVISEZIONE!!!

Heroes:

QUESTO VIDEO E' IN ITALIANO, ASCOLTATE L'INTERVISTA. TUTTO CIò ACCADE VERAMENTE TUTTI I GIORNI... PRIMA DI PENSARE QUALUNQUE COSA PONETEVI LA DOMANDA: E SE IO FOSSI AL SUO POSTO?