GOAT OF SHADOWS is an one man band of COSMIC BLACK METAL. Was born in a full moon's night in 2005, during a ceremony.
"IN ETERNIS" (real name Marco Pacino) is the founding father of this esoteric's project.
This is not only music...it's the COSMIC'S ESSENCE the mother of all.
With a right soul you can see trough the Abyss and you'll comprehend the true.
You must purificate your soul in the Subliminal Temple...and a new Ego will born!
-There are two albums of Goat Of Shadows:
1) 18th KEY OMEGA -the first historic album. Total black metal with melodic and epic moments.
2)"THE OTHER SIDE OF THE MAN"-second album. It's ambient/dark/reflexive...for astral's travels,meditation and refexions.
............................................................
...................................................
Now it's out the demo before the third album. This is Raw Black Metal with epic and melodic moments. Here there is AZKEBAN on the guitar, he is really possessed by evil and darkness, and he will burn all with me and our Master!
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
---------------------------GOAT OF SHADOWS è una one man band di COSMIC BLACK METAL (Black metal cosmico), nata in una notte di luna piena nel 2005, durante una cerimonia.
"IN ETERNIS" (vero nome Marco Pacino) è il fondatore di questo progetto che fonde la musica con l'esoterismo più segreto.
Non è solo musica quella che viene proposta... è l'Essenza Cosmica a farne da padrona. Solo chi avrà lo Spirito giusto per vedere e sentire in fondo all'Abisso comprenderà la Verità .
Per entrarvi vi serviranno le chiavi, ed il vostro Essere dovrà RI-nascere attraverso una Purificazione consacrata nel Tempio Subliminale che farà resuscitare gli Antichi.Attualmente sono disponibili due album.-18th Key Omega : album composto da undici tracce. Molto potente e picchia duro,ma lascia comunque spazio a melodie e momenti riflessivi.-The Other Side of The Man: album ambient/progressive/dark di sole tastiere. Le composizioni sono prevalentemente di lunga durata. Ideali per i viaggi fuori dal corpo e per meditare sui lati più oscuri della nostra Esistenza.Entrambi gli album usciranno a breve su Negative ed Aeternitas Tenebrarum.
Vi saranno diverse recensioni su varie webzine metal e riviste.
Chi volesse l'album prima contattatemi [email protected] Eternis sta lavorando per il terzo album, che sarà molto più violento dei suoi predecessori, e sta componendo un cd di Meditazione per attivare in chi lo ascolta Energie Superiori e per entrare in contatto con i Maestri Invisibili..................................................
............................................................
...Attualmente è uscito il demo che precede il terzo album. Sarà Raw Black Metal con momenti epici e melodici. Alle chitarre suona AZKEBAN, chitarrista virtuoso e posseduto dalle tenebre. Brucerà tutto assieme a me ed al nostro Maestro!
Free Gothic layouts at SatanSpace.com