Il mio primo approccio con la musica inizia "presto", all'età di 7 anni, dopo aver ricevuto in dono una chitarra classica, intorno ai dieci anni ho iniziato a "percuoterla" e la mia insegnante capì che stavo per cambiare strada.......
A 11 anni dopo notevoli pressioni psicologiche ai mie "santi" genitori inizio a seguiri delle lezioni private di batteria, AMORE A PRIMA VISTA!
Nel 1996 entro in una formazione Alternativa chiamata ASPHODEL e da lì i primi concerti fuori porta....Nel 1998 dopo la maturità , inizio un nuovo ciclo di studi al C.P.M. (milano) con Walter Calloni per tre anni, durante l'ultimo anno con W.Calloni conosco Giorgio Palombino (Grandissimo insegnante e Musicista) che mi dà qualche infarinatura di Batteria Latina nei ritagli di tempo;Nel febbraio del 2000 registro il mio primo album:"The Finest Way To Offend You"- Bartòk, prodotto da F.Brezzi e pubblicato nel 2001 dall' Indipendente Gamma Pop di Bologna.
Nel 2002 l'iscrizione al corso di Percussioni Afrocubane tenuto appunto da G.Palombino.Durante il corso del Maggio 2003 iniziano le registrazioni del secondo album: "Few Lazy Words"- Bartòk, pubblicato dalla indipendente fiorentina Santeria e dalla Varesissima Ghostrecords distribuito da Audioglobe.
Durante l' estate del 2004 ho iniziato a collaborare con lo Studio Fuori Porta di (PV).
A gennaio 2005 cominciano le registrazioni di My Room - Cesare Picco pubblicato da Edel e a febbraio Camere da Riordinare - Lo.Mo con la produzione artistica di Hugo Race.
.....
www.myspaceeditor.it
My Interests
Music:
Member Since: 6/21/2007
Band Members:
Influences:
Sounds Like: