Gaia Chon profile picture

Gaia Chon

I am here for Friends and Networking

About Me

Chi sono?! Ma che bella domanda!Come tutti i nati sotto il segno dei pesci me lo domando ogni mattina, forse è per questo che mi sono innamorata del teatro:una forma d'arte ma soprattutto, almeno per me, una forma di ricerca artistica ed interiore.In questo senso mi ha formata tantissimo conoscere e frequentare persone e ambienti diversissimi fra loro, come presentare concorsi di bellezza alloggiando nelle suite, poi fare teatro con i malati di mente in mezzo alla fredda bora triestina, dopo lavorare come fotomodella e vedermi ammiccante nelle mostre, infine "spogliarmi" in tanti sensi per arrivare alla semplicità che solo insegnare e praticare yoga mi ha insegnato!Amo tutto ciò che è arte e sperimentazione: dal teatro alla danza, dalla musica alla letteratura.. tutto ciò che mi permette di perdermi per poi ritrovarmi! ..

Layout by: .. ..

My Interests

Ovviamenteeee:teatro.. Ma anche cinema,fotografia, meditazione, .. Amo tutto ciò che mi permette di indagare, sperimentare, per cercare di esprimermi, conoscermi e soprattutto, la cosa più importante: sentirmi viva sempre sempre sempre!!!

I'd like to meet:

VORREI CONOSCERE.. Appassionati come me di teatro, ma anche danza, musica..yoga e meditazione..In generale cerco amici che abbiano voglia di condividere emozioni per permettermi di perdermi nel sogno della loro vita..IN QUESTO PERIODO..STO CONOSCENDO TANTISSIMI MUSICISTI VALIDI GRAZIE ALLA RASSEGNA "ANIME MUSICALI IN VIBR-AZIONI SONORE" ORGANIZZATO DALLA MIA AMICA EMANUELA PETRONI E DI CUI SONO UNA DELLE PRESENTATRICI!

Music:

Prima fra tutte la musica suonata dal vivo: amo da impazzire il didjeridoo e le percussioni. Se qualcuno volesse corteggiarmi allora dovrebbe puntare su una sensuale musica lounge, jazz o etno-jazz, mentre nei miei viaggi non mancano mai musiche di Lenny Kravitz, che come me sa essere grintoso ed estremamente dolce al tempo stesso.. Ascolto anche Macy Grey, Morcheeba, Negramaro e..da brava bolognese ogni tanto ripenso alla mia adolescenza ed ecco che ascolto il blasco nazionale!

Movies:

"Colazione da Tiffany", "Lezioni di piano", "Gli idioti","Tutto su mia madre", "The Prestige", "Io ballo da sola", "Ragazze interrotte", "L'educazione fisica delle fanciulle", ma anche "Hair"..vari.. Prima amavo moltissimo i film un pò contorti e psicologici, perchè ero alla ricerca costante di me stessa e di un equilibrio..ora anche le commedie vanno bene, nel tempo ho imparato quanto sia bello sorridere!!

Television:

Non la amo molto, se non il canale Mtv che mia nonna chiama "la musichina" proprio perchè almeno trasmette continuamente musica e tante volte mi ha tenuto compagnia!! Ogni tanto collaboro con qualche trasmissione di nicchia, ma sono in una fase di transizione..in generale amo più farla che guardarla..per provare a trasmettere idee originali e raccontare le ricerche ed esperienze mie e di tutte le belle persone che incontro.

Books:

"Colazione da Tiffany", "Siddharta", "La mia famiglia e altri animali", "La stirpe delle bambole", "Opinioni di un clown", "Il Gabbiano"...

Heroes:

Quasi tutte le maghette dei cartoni nippo! Ma anche la mia nonna Adriana!