Comunque, all'epoca, a parte sporadiche apparizioni in locali della Romagna, l'attività live non è rilevante ed è con la nuova formazione che iniziano i concerti. Con le sofferte partenze di Claudio e Andre, Franz e Alex si occupano delle parti di basso alternandole a quelle di chitarra.
Inoltre Andro è il nuovo batterista, è la botta di adrenalina che mancava, e getterà le basi per la stesura dei nuovi brani e la reinterpretazione dei vecchi.
Sono da ricordare le mitiche partecipazioni al Rock E Birra Party (Acquapendente, VT) nel 2005 e 2006, e gli indimenticabili concerti assieme ai JOKERZ(San Benedetto del Tronto, AP) e ai MUMBLE(Morciano, RN).
Nel maggio del 2007 arriva il primo demo (se si escludono precedenti registrazioni "fatte in casa") ed è l'avvento delle creazioni di Anto, prima fra tutte la trascinante Come Neve, che da anche il titolo al cd. E poi anche Jango, che è basata su un personaggio realmente esistente. Segue un classico dei Lu, Black Slip, blues lento e appassionato.
Il demo ha permesso ai Lu l'accesso al FlyZone Festival (FE) tra gli 8 selezionati su 141 gruppi, e il 2o posto al Nostranorock (PD).
Create your own visitor map!