tchermakowskj profile picture

tchermakowskj

About Me

MAZZA (voce, rumori e tanti strumenti assurdi), GAZZA (basso), TONY (batteria, percussioni e cori), FRAGO (chitarre, stick, tastiere e cori).
La storia dei UEPMAKOBCKH ( leggi TCHERMAKOWSKJ) ha inizio nel lontano 1992 quando 3 amici decidono di formare una band.
Le prime performance furono di carattere puramente intimo (senza allusioni particolari) all’interno di una vecchia casa di campagna da loro denominata “MAC GYVER”, con l’utilizzo di una chitarra acustica, un paio di jambè e un registratore mono.
Nel 1994 avendo alle spalle (nel vero senso della parola ) un batterista i 4 ottengono la prima esibizione in pubblico presso l’istituto tecnico per geometri, rimasta alla storia per le numerose contestazioni alla band come : - La volgarità ha un limite, loro l’hanno oltrepassato (preside). - Questa è la musica del demonio (professore di religione).
Da quel giorno la band riscontrò parecchio successo (o insuccesso a seconda dei punti di vista) tra la gioventù locale ed extracomunitaria.
Nel 1994 esce il primo nastro registrato in diretta sulle 4 piste di un videoregistratore.
Partecipano alla manifestazione canora per band emergenti e, lanciando ciccioli di maiale al pubblico ottengono la vittoria dell’ambito premio.
Nel 1995 il servizio militare divide i 4 elementi ma porta alla creazione del brano “NAJA BASTARDA” destinato a diventare un successo per le masse di militari in congedo.
Nel 1996 esce il secondo nastro registrato presso la sala di incisione del “SUONO degli SPAZI” associazione non governativa.
In questo anno la band tocca la soglia dei 13 concerti effettuati (di cui tre nello stesso posto) e riesce a raggiungere la quota di 200 nastri venduti.
Sempre in questo anno esce anche il terzo nastro registrato dal vivo durante un esibizione in stato di ebbrezza avanzata.
La band dopo aver riascoltato il nastro in condizioni normali ha deciso di eliminare la cassetta e di restituire i soldi ai primi 10 ( e unici) acquirenti.
Nel 1997 la band rimane fra le più seguite della zona anche grazie al sempre nuovo effetto scenografico.
Nel 1998 entra alle batterie l’ex ergastolano TONI che giura di portare con metodi illegali la band in cima alle classifiche mondiali.
Nel 2000 esce l'album "c'è un limite alla potenza di ogni uomo isolato........." sicuramente l'opera meglio riuscita fino ad ora, garzie anche all'intervento di tante guest star.
Per diversi anni il gruppo porta in tour il nuovo album,con grande successo.
Nel 2002 viene inserita la canzone "Noi siamo in 42" nel cd "SONICHE AVVENTURE VOLUME 4" che esce per l'etichetta FRIGE RECORD.
Nel 2004 Zanna che ha intrapreso la carriera di Fonico, si assenta spesso per lavoro e decide pertanto di lasciare il gruppo.
Dopo un periodo di sbandamento il gruppo ritrova la via grazie all'avvento di un nuovo carismatico personaggio Fragola, già noto da anni nell'ambiente musicale locale.
Il gruppo ritrova in Fragola un nuovo punto di riferimento, nascono nuove canzoni e ora si apprestano a registrare un nuovo album.

My Interests

Music:

Member Since: 28/02/2008
Band Website: www.tchermakowskj.com
Band Members: MAZZA: voce
GAZZA: basso
TONY: batteria
FRAGO: chitarra
Influences: Rock, Progressive, Grunge, Funky ... e molto Demenziale
Sounds Like: Elio e le storie tese, Skiantos
Il nuovo CD è disponibile presso Sound&Vision (Cesena) a €. 11.90
Record Label: Il nuovo CD è disponibile a Sound&Vision (Cesena)
Type of Label: Major