Kla profile picture

Kla

smilekla

About Me


La semplicita' e' l'inizio di ogni cosa,come il sorriso e una carezza pura che scivolano nei nostri sguardi,come una parola col dolce sapore che danza nell' aria per essere gustata dal nostro udire. E saro' li per tenerti la mano,tese saranno le braccia che ti avvolgeranno di me, e il mio respiro danzerà con essa per regalarti parole... per regalarti un sorriso... Una de sa Genti arruBia

17 OTTOBRE 2006/2007
CIAO ANDREA!!
SES SA NOSTRA PANDELA !!

FLUMINI DI QUARTU SANT’ ELENA : PARCO ANDREA PARODI
E’ stato inaugurato mercoledi’ 17 Ottobre il parco “ANDREA PARODI ” a Flumini di Quartu Sant’Elena.
Alle 10.30 le parole del sindaco Ruggeri accompagnate successivamente da quelle di Valentina, la moglie, la sua vita.
Una targa del colore della speranza quasi voler ricordare lo sguardo dei bambini, proprio gli stessi che giocano in quel parco che lui amava.
Alle10.45 quel telo blu che pian piano scivola via…..
Non voglio dilungare questo scritto.
L’emozione e’ stata indescrivibile.


..

My Interests

Gli scatti quindi FOTOGRAFARE.I momenti e gli istanti, gli sguardi, i panorami andrebbero tutti conservati...una passione nata 5anni fa.
L'informatica, sport, musica.... Scrivere poesie..... ma il mio vero interesse e'.... SORRIDERE e FAR SORRIDERE....
sito personale:
www.smilekla.tk

Documento senza titolo
SONOS E CONTOS Ho voluto inserire una parte dedicata a
Sonos & Contos.
Un mensile dedicato alla musica sarda, agli eventi, alla cultura e alle tradizioni.
I contenuti della rivista rispecchiano la tradizione e la trasparenza della Sardegna, una magica isola di infiniti sapori.
Contenuti di suoni, di emozioni vissute e di parole.
Uno specchio che rispecchia allo stesso tempo la terra e le voci e quel magnifico vento...
la musica.
..

www.gentiarrubia.org
G
enti Arru B ia sta vendendo al prezzo di

15 Euro IVA inclusa

il CD ROSA RESOLZA ANDREA PARODI ELENA LEDDA .

Eventuali spese di spedizione saranno a carico del destinatario. Per informazioni contattare : [email protected] oppure [email protected]



TAM TAMBURO TAM 18 luglio 2007

Aggiungi al mio pofilo | altri Video

I'd like to meet:

Documento senza titolo

IL TEMPO

Il TEMPO
che non passa mai
in un cerchio
dove la luce
assente
sfiora i ricordi

Il TEMPO
passo della vita
in uno spazio
libero
dove tutto scorre
in una pagina
bianca
che si dipinge
di colori scuri
di colori chiari

Il TEMPO
filo di esperienze
perfette
nella sua forma
dove la riflessione
e' suo contorno
dove l amore
la gioia
la tristezza
sono semi
posati su di esso

IL TEMPO
condito di entita'
dove gli angeli
prendono un nome
un volto
una forma
che non vorresti mai smarrire

Il TEMPO
passato
presente
futuro
dove la TUA musica
e'stata
e'
e sara' compagna
degli istanti che passano
colorando
di un chiaro
delicato
e dolce sorriso...
Il TEMPO

k@

Music:

Andrea Parodi, Coro degli Angeli, Marino De Rosas,Elena Ledda, Le Balentes, Tazenda, Alessandro Catte, Istentales, Mauro Palmas, Gigi Marras, Franca Masu, Fabrizio De Andre', Giorgia, whitney houston, Hayley Westenra, Enya, Claudio Baglioni e Laura Pausini....Documento senza titolo

PRESENTAZIONE

ROSA RESOLZA

IL NUOVO DISCO DI ANDREA PARODI ED ELENA LEDDA

"Rosa Resolza"-Nasce il nuovo disco di Andrea Parodi ed Elena Ledda: "the voices" della Sardegna e del Mediterraneo, per la prima volta insieme, in un inedito ed emozionante viaggio tra le suggestive soronita' che attraversano le diverse culture del Mare Nostrum. Il disco e' prodotto da Valentina Casalena e Michele Palmas per Vandle99, S'Ardmusic e Jazz in Sardegna, registrato da Elvio Melas e Michele Palmas presso lo studio di registrazione "La Lavanderia Studio" mixato da Michele Palmas nella "Lavanderia Studio Cagliari", masterizzato al "Reference Studio" di Roma e distribuito da Egea..

Quarto disco del catalogo S'Ardmusic,l' album raccoglie, con la direzione artistica di Andrea ed Elena , undici perle discografiche delicate e pungenti, cantati dai due principali protagonisti della scena musicale sarda,le cui voci bellissimi affondano con intenso trasporto nei mari del Mediterraneo .

Andrea ed Elena, due grandi personalita' che dopo tanti anni di successi e percorsi artistici individuali realizzano finalmete in questo disco il desiderio, nato piu' di dieci anni fa', di unire la loro forza creativa, spinti dalla grande spinta reciproca e dalla volonta' di approdare per la prima volta insieme, verso le melodie intense che testimoniano la ricchezza culturale dei popoli che circondano il mare della Sardegna.

Documento senza titolo

ORAZIONE PER ANDREA

DI

MICHELE PIO LEDDA

Adesso puoi aspettarci alla fine del mare, dove tutto è musica e la musica è tutto, dove incomincia il cielo e le reti hanno le maglie larghe perché niente possa essere trattenuto neanche il tuo ricordo, dorso di pesce che luccica al sole lontano dall..amo che vuole ghermirlo. Ci aspetterai ancora in quel posto dove finisce il sangue e quel che resta del corpo e della carne si scompone in solo infinito alito di vento. Tra la risacca e lo scoglio troveremo il suono della tua voce perduta o nostro amico e siederemo ancora insieme a parlare del nostro viaggiare accanto alle barche che hanno smesso l..orizzonte e alle onde che hanno finalmente trovato pace. In quel posto ricomporremo la tua forma che adesso è conchiglia rovesciata sulla spiaggia, scriveremo il tuo nome sul grande libro della terra dei Mori che ora ti reclama e tu che sei stato aria e suono compagno delle nostre orecchie, che ben sapevi di vento, di mori e di sale, avrai il nome scritto con le parole che non saranno mai più dimenticate. O non piangeremo perché la tua dolce voce non passerà più alta sulla cresta degli alberi, non abbasseremo sconfitti le nostre bandiere davanti ai nostri nemici, non piangeremo perché il tuo canto non contenderà il volo al falco, né la frescura alla pioggia: la tua voce non urterà contro il silenzio della tua assenza, non resterà, carica di polvere, a strisciare goffa nei nostri ricordi, non cadrà vecchia tra le trappole della memoria. Lei ci ritornerà bambina, giovane pianto da stringere tra le braccia e sonno e riso da cullare nel canto delle sue lacrime che il sonno ci saprà insegnare. Prima che la tua ultima vibrazione attraversi l..aria e si infranga muta sulla tua assenza, noi batteremo i nostri cuori fino a svegliare tutti i ricordi perduti affinché possano danzare insieme alla felicità di averti conosciuto. Batteremo i nostri cuori e le nostre mani ed ogni cosa che in questa terra emetta un suono perché i ballerini non siano mai soli e mai sola la danza e mai la musica. Adesso, in questa giornata d..ottobre, tutti noi, vorremo essere leggeri come il vento che ha preso il tuo ultimo respiro e geloso lo ha fatto sedere al suo fianco perché non si perda il suono e non vada perduto e conosca ciò che ancora non ha visto e quello che non ha conosciuto,vorremo essere il vento per farti ancora compagnia, il vento, come una musica che gonfia queste bianche vele che ora ti stanno portando via.

ANDREA PARODI(DEDICATA A VALENTINA)TAZENDA-BERTOLI,SANREMO

Movies:

Preferibilmente horror...

Television:

VIDEO -"SARDEGNA CANTA"- Non potho reposare

Aggiungi al profilo personale | Altri video MARINO DE ROSAS-KANDELERA

Books:

Attualmente sto leggendo "POESIE D'AMORE E DI VITA" DI Plablo Neruda

My Blog

...

Cd e dvd in uscita dal 21 Settembre con l'unione sarda! ANDREA PARODI-INTIMI RACCOLTI...
Posted by Kla on Fri, 14 Sep 2007 02:31:00 PST