angela profile picture

angela

oggi io non guido voglio stare di dietro e farmi cullare, farmi portare fino al mare...finalmente...

About Me

www.myspaceeditor.it
Nome: Angela
Residenza: Alezio, tranquillo paesello a due passi dal mare nell’assolata e altrettanto tranquilla provincia di Lecce.
Domicilio: un po’ Alezio e, per motivi di studio-lavoro-cazzeggio, un po’ Milano, non propriamente un tranquillo paesello e assolutamente non assolata città.
Data di nascita: 17 febbraio 1981
Segno zodiacale: Acquario, con tutti i suoi pro e contro…vivo in un mondo tutto mio…sono spesso incostante e psicologicamente…mmm come potrei dire…originale (o instabile che dir si voglia)? =P Ho spesso i piedi piantati saldamente per terra ma la testa persa tra le nuvole…amo la libertà e la compagnia, ma so benissimo vivere in solitudine, e a volte la cerco.
Professione: da poco entrata nel mondo delle neolaureate precarie, per citare cristicchi, neo-stagista in un ufficio stampa che si occupa di tutto un po’. In cerca di un inquadramento…non amo molto pensare al mio futuro…si vedrà…giornalista sportiva per divertimento e operativa nella redazione di qualcosa (proprio idee chiare…) per sostentamento…(?)
La musica: Tendenzialmente ascolto musica italiana, magari rock, magari i Negrita, o i Negramaro, o tutta la musica "te lu salentu" :D anche se non disdegno la musica più melodica, ma non prettamente pop commerciale. E poi mensione a parte meritano gli Slevin (pubblicità occulta, pubblicità occulta :p), preferisco di gran lunga loro a molti di quelli che offre il mercato oggi… e poi, ci credo in quel che fanno! Ascolto anche musica straniera, ma non la preferisco, a parte i The Servant.
Interessi: (hobbies non mi piace…!): adoro divorare (quando posso) una quantità industriale di romanzi, preferibilmente di narratori italiani – in primis Andrea De Carlo e Alberto Bevilacqua – o che siano thriller-horror-gialli e via su quel genere. Ma new-entry assoluta, che scalza tutti i libri letti fin’ora e arriva direttamente nella prima posizione della mia personalissima classifica, con le sue intense 1172 pagine, è Shantaram, di Gregory David Roberts..merita merita merita…
Sulla stessa scia di preferenze sono i film che guardo e, se potessi, andrei ogni giorno al cinema! Imbrattare con i colori tele, stoffe, vetri e quant’altro è qualcosa che per un periodo ho fatto in continuazione ma che purtroppo ora ho accantonato da un po’.. quanto vorrei un anno sabbatico per far tutte queste cose insieme…
Posto speciale è per gli amici…per ascoltarli e passare bei momenti con loro il tempo lo trovo sempre…me lo cerco anche di notte…non mi importa se poi la mattina dopo devo presentarmi a lezione con quelle ore di sonno sufficienti a reggermi in piedi quasi autonomamente…
Ah…a proposito…dimenticavo il sonno…mia grande passione…dormirei per giorni interi…al silenzio della mia stanzetta…e ogni tanto trovo il modo per farlo!!

Avvertenze: da assumere a piccole dosi, potrei portare alla mia stessa follia…!!! =P

My Interests

Music:


My Blog

succede e basta

... succede e basta. E' come quando vedi per la prima volta qualcuno. magari stai passeggiando per strada e gli sguardi si incontrano pochi secondi e avviene una sorta di riconoscimento. Entrambi...
Posted by angela on Sat, 30 Jun 2007 03:36:00 PST

Primo post...e sparizioni misteriose...

Msn ha deciso che il mio blog non aveva più motivo d'esistere...due anni della mia vita andati in cenere, puff! scomparsi! Mi affido alla memoria, e a un bel quaderno, fatto di CARTA! Una le...
Posted by angela on Mon, 14 May 2007 06:44:00 PST