SIAPOEDJ profile picture

SIAPOEDJ

www.siapoe.it

About Me

www.siapoe.it

Aggiungi al profilo personale | Altri video
Chi ci segue dall’inizio sa da dove è cominciata la nostra avventura ma chi invece entra qui per la prima volta e si trova davanti tre pazze cadute da un palazzo che sorridono beffarde potrebbe non capire dove diavolo è finito. (A proposito….ma dove cazzo siamo finite?!)
Non è semplice riassumere quello che è o che dovrebbe essere questo sito per noi (tipica espressione da convegni importanti che significa in verità: se siamo qui è per una serie di casuali botte di culo o sfighe pazzesche a seconda dei punti di vista che ci tiene ancora qui tutte insieme intorno ad un progetto)……molto probabilmente perché neanche noi l’abbiamo ben capito, ma ci sono alcune cose (poche) chiare che forse è il caso di dire….anche perché in un editoriale non sapremmo proprio cos’altro scrivere. (Anche perché non sappiamo cos’è un editoriale)
Intanto vorremo proporvi musica, quella che poi ci ha portato a conoscerci a diventare il trio che vedete, e la musica è quella delle retrovie, quella fatta da chi non ha paura di continuare a sentirsi dire no pur avendo un talento indiscutibile, quella che non scende al compromesso “il pubblico è cretino devi dargli musica cretina”, la musica che non sentirete mai in un network se non per un colpo di stato ai vertici della radio o un colpo gobbo della regia automatica notturna o un colpo e basta…..di cosa come e quando potete scegliere a vostro piacimento. (Insomma quella musica che come le sottoscritte non ha una lira da investire)
Oltre alla musica magari qualche nostra riflessione, su quanto ci colpisce nella vita, a parte la sfiga che accomuna un po’ tutti naturalmente, libri, film, la commedia del quotidiano, il teatrino della politica, il cabaret dei nostri vicini e dei nostri lontani saranno spunti per far nascere sul blog delle interessanti domande o discussioni. (Interessanti non per i nostri blog ma per i vostri insulti)
Se poi vorrete lasciare un saluto, firmate un pensiero tramite il guestbook , che accoglie commenti, scommesse su di noi (tipo: Ottavia avrà capito come si apre la sezione ‘interviste’? Paola di che colore ha i capelli questo mese? Elisa quanti cm è veramente bassa?) e quant’altro vogliate scrivere.
Inoltre le novità sulle serate e le iniziative che ognuna di noi porta avanti singolarmente (sembra strano ma ognuna di noi ha una vita a se stante…inutile come quella in trio) saranno prontamente inserite qui in modo da rendervi partecipi delle nostre idiozie e tempestarvi di mail. (Alla centesima vincete un portachiavi a forma di portachiavi…ce l’abbiamo solo noi)
Quindi…..correte nella sezione news letter e iscrivetevi…e pazientate fino all’arrivo di fresche notizie…..
Vi auguriamo una buona navigazione, mettetevi comodi, il viaggio è appena cominciato.!
P.S. Durante il viaggio vi consigliamo di stare seduti…….o potreste inciampare nella Small.
P.O.E

My Interests

Music:

Member Since: 3/5/2007
Band Website: siapoe.it
Band Members: Paola Bordi. Ottavia Leoni, Elisa Capo
Record Label: unsigned
Type of Label: None

My Blog

QUANDO SALTANO LE SERATE...

  Pesce d'aprile! Pensavate che avremmo fatto il vassoio freddo domenica, vero? No. Dai, non ci dite che c'avete creduto!&..non era nemmeno il primo aprile quando vi abbiamo mandato la newsletter...
Posted by SIAPOEDJ on Fri, 13 Apr 2007 04:19:00 PST