I edited my profile at Freeweblayouts.net , check out these Myspace Layouts!
"Amo la Musica totalmente.A patto che colpisca la mia sensibilità !Spazio con i gusti,gioco con i ritmi.Mi può colpire un pezzo rock,posso innamorarmi di una melodia acustica o essere catturato da un sincopato.Dipende dal mio stato d'animo o dal talento del/dei musicisti che eseguono il pezzo".
Ho scelto il mestiere del dj accettandone le regole del gioco,ovvero ascoltare di tutto,scegliere,riproporre.I miei set presuppongono una selezione eclettica.La musica che propongo spazia dal Funk al Latin Jazz.Penso che l'espressività dell'arte dei suoni sia stata molto più intensa nel passato.Forse una volta si investivano più soldi.Oggi,di sicuro,la creatività è cresciuta con l'evolversi della tecnologia.I dj hanno inventato nella composizione una nuova forma espressiva.Nella vita oltre alla passione per la musica sono il regista del programma radiofonico del Triomedusa "Chiamate Roma Triuno Triuno"su Radio Deejay e mescolo i dischi sul Network m2o dal lunedi al giovedi dalle 24 all'1 e mi diverto a produrre musica.
Pimp-My-Profile.com
Gli inceneritori sono una tecnologia vecchia, antieconomica, dannosa per la salute dell'uomo. Bruciando solo una parte dei rifiuti (30-35%) non levano di mezzo le discariche, ma le riempono di rifiuti tossici (le ceneri). Bisogna bloccare la costruzione dell'inceneritore di Albano, un progetto folle per il suo impatto con l'ambiente e che arricchisce solo i proprietari, attraverso i sovvenzionamenti statali. Le alternetive all'incenerimento e alle discariche ci sono. Si devono ridurre i rifiuti alla base. Si deve iniziare in ogni comune la raccolta differenziata porta a porta. Si deve promuovere il compostaggio domestico. Si devono ricliclare i materiali differenziati.