Max Posix profile picture

Max Posix

suono solo per il mutuo

About Me


Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting

Chi sono?
Uno sconosciuto!
Scrivo, tanto. Musica. E non solo.
Suono la chitarra. Sono partito dal rock per poi cimentarmi nello studio del jazz diventando parecchio blues con vaghe influenze ska. Insomma: credo di aver fatto un po’ di casino.
Spinto dagli affitti e dalla rata, un giorno ho chiesto al mio datore di lavoro (ma non sono i a dargli il mio lavoro?) un aumento di stipendio, ma lui non l’ha concesso. Ho quindi cominciato a raschiare il fondo del barile sfruttando ogni possibilità per arrotondare il mio magro salario e combattere il rialzo dei tassi di interesse, arrivando al paradosso di suonare in giro per pagarmi il mutuo. Paradosso, dicevo, proprio perché è risaputo che con la musica difficilmente si riesce a mangiare, immaginiamo se ci si può comprare casa!
Credo che la mia situazione sia condivisibile e, purtroppo, condivisa da molti. Io l’ho soltanto messa in musica e spero che almeno si riesca a riderci sopra.
Ciao e buon ascolto,
Posix
(mail/msn: [email protected] )
Create your own visitor map

My Interests

Music:

Member Since: 12/12/2006
Influences: Pink Floyd, Dire Straits, U2, Jimi Hendrix, Joe Pass, Michele Sallustio, Pinuccio La Gaggiana... Ma soprattutto un sacco di artisti e brani ascoltati di sfuggita in radio o in tv....
Sounds Like: Paolo Conte, Giorgio Gaber, Vinicio Capossela (quanto basta), Elio e le Storie Tese (ma giusto un vago sentore)
Record Label: Se ne avete una...
Type of Label: None