Traversone profile picture

Traversone

traversone

About Me

Non gli studi ne i titoli e meno che mai i successi che hai raggiunto possono dare l'idea di chi tu sia davvero ma la vita che hai vissuto e che vivi, le tue esperienze, i tuoi amici e soprattutto la capacità che hai di lasciarti permeare da tutto ciò pur restando te stesso e mantenendo sempre vivo l'entusiasmo e la curiosità verso quanto ti circonda. Nonostante tutto.___________Not studies, or academic degrees, and even less the successes with your carreer can truly represent who you are. Only the life you lived and keep on living, your experiences, your friends and, above all, your ability to let yourself permeate by all of this, while remaining yourself and keeping your curiosity and enthusiasm for the world around you, can truly measure yourself. In spite of all.

My Interests

Music:

Member Since: 7/22/2007
Band Members: Tutti coloro che vedono myspace, ed in genere le tecnologie innovative, a servizio dell'opportunità di incentivare i rapporti umani, favorire le collaborazioni, generare contaminazioni positive.All those who percive myspace, and all innovative technologies, like an opportunity for encourage relationships, allow collaborations, generate positive contaminations.
Influences: www.myspaceeditor.it
Sounds Like: Se le parole non possono contenere e trasmettere i significati veri ma sono solo l'estetico e superficiale esercizio che mira a generare un'alea di maggior suggestione attorno agli accadimenti della vita, se non è negli occhi che dobbiamo guardare per capire quello che alberga nell'animo perchè sarebbe come se volessimo intuire dalla copertina di un libro o di un disco la qualità dei suoi contenuti, se non è il sapore profondo delle cose che viviamo che può aiutarci ad orientarci nell'individuazione di ciò che dobbiamo e possiamo desiderare, cosa potrà essere allora? Cosa potrà concederci di credere, di affidarci senza condizioni? Sarà allora la coraggiosa condivisione della profonda conoscenza di noi della nostra essenza e del nostro pensiero che dobbiamo offrire a chi privilegiamo per rafforzare ed esaltare le percezioni del nostro animo, per prevenire le intemperanze, per tutelare fino in fondo ciò che dichiariamo essere per noi importante e risparmiarci questa triste e limitante visione? Ma questo forse è un'esercizio non alla portata di chi dalla vita ha fatto propria la sfiducia e il timore, di chi non hal'attitudine ed il coraggio di leggersi dentro, di mettersi in dubbio e di chi non sa vedere nel cuore degli altri. Perchè allora si potrebbe tornare ad assegnare al nostro cuore un ruolo di riferimento, il nobile compito di governare, accompagnare ed esaltare le nostre passioni. Perchè allora i filtri non occorrerebbero più e l'avrebbe vinta la spontaneità, la passione, la leggerezza dell'animo. Per loro temo sia più facile erigere barricate.
Record Label: unsigned
Type of Label: None