carpacho! regole per un cervello difettoso
Aggiungi al profilo personale | Altri video
Maggio 2002. gigio,marco e alfoms safini devono fare un live in radio,chiamati da un dj molto glamour di nome little p. non hanno mai suonato insieme. ma più che provare serve un nome. carpacho! ora sono pronti per andare in onda. da lì in poi tanti concerti e bla bla bla.
inaspettatamente, dopo un demo e a un passo dalla copertina di Inrockuptible, gigio se ne va a dipingere a londra. e gigio era uno di quelli che ti dà del tu e non rinuncia mai a un amaro tra amici.
serve un bassista, arriva luca. e in effetti poteva bastare così. non si sa bene per quale ragione alla fine entra nel gruppo anche little p. (il famoso dj). Passano i mesi, tra concerti improvvisati e canzoncine registrate qua e là ; finché nel 2005 al safini lascia l'europa per tentare la carriera giornalistica in sudamerica, ma troverà solo sigari fatti a mano, panama e spiagge assolate.
serve un batterista, arriva isidor cut.
poi la slovenia, altri concerti, il disco... carpacho! ancora un volta.
la batteria non tiene il tempo, il cantante è sempre malato, ma le ragazzine si innamorano come nespole e gli altri due non ne approfittano.
Se non le reputate indispensabili, tra i commenti non lasciate immagini troppo grandi.Grazie.Carpacho!