CAPELLO:
Lungo 27 m e alto 3,6 m
Erbivoro
Vissuto 150-138 milioni di anni fa
GIURASSICO SUPERIORE
ALEX CORSI:
Lungo 14 m e alto 5,6
Carnivoro
Vissuto 67 milioni di anni fa
CRETACEO
JOHN PLAXID:
Lungo 3 m e alto 3 m
Carnivoro
Vissuto 70 milioni di anni fa
CRETACEO
ALEX LEONI:
Lungo 9-12 m e alto 3 m
Erbivoro
Vissuto 80-66 milioni di anni fa
CRETACEO SUPERIORE
Hey ASPIRANTE DINOSAURO...Se sei giunto fin qui...un motivo ci sarà ...le domande che devi porti per sapere se anche tu sei stato contagiato dal virus sono:
1.Pensi anche tu che il mondo sarebbe più appetitoso se fosse fritto?
2.A quale era geologica appartiene la fognetta in cui vivi?Mesozoico forse?Yeahhhhhhhhh!
3.Sei affetto da osteoporosi,artrite,artrosi al punto che ogni volta che ti smartellano,i tuoi ossicini gridano "Ohi ohi Cazzosauro,che dolore!"
Allora sappi che...
Quando sali sul palco e il tuo artiglio sfiora le corde della ruggente chitarra e il rombo della batteria ti risuona in gola e le tue zampe cominciano a scandire il ritmo...
All'improvviso,il sangue comincia a ribollire e avverti una pulsazione,tre pulsazioni...no...500 pulsazioni...1000 pulsazioni...infinite pulsazioni...
Salgono,sempre più frenetiche,dallo stomaco,ai polmoni,alla faringe...spalanchi le fauci,ti guardi attorno con fare sospetto e l'unico grido che riesci ad emettere è:
Bè...è allora che ti accorgi che...
...forse sei un sopravvissuto,forse non sei l'unico rimasto su questo nostro bel pianeta...
Glaciazione dopo glaciazione,si è rafforzata in te la convinzione che...
NON VUOI,NON PUOI,NON DEVI ESTINGUERTI IN SILENZIO...perchè tu sei...un...
E per te esiste un solo linguaggio,una sola verità ,un solo credo:
NOI DINOSAURI E NOI DINOSAURETTE,SIAMO TUTTI UNA GRANDE FAMIGLIA.MIGRIAMO DA UN CONTINENTE ALL'ALTRO DELLA PANGEA DA COSI' TANTO TEMPO ORMAI,CHE ABBIAMO PERSO IL CONTO...MA CI VOGLIAM BENE E CI TENIAMO SEMPRE PER LA ZAMPA..
CI PIACE STARE INSIEME,IN COMPAGNIA,CI PIACE RIDERE E SORRIDERE!OGNI NUOVO ARRIVATO,E' IL BENVENUTO...E' UN NUOVO COMPAGNO DI VIAGGIO COL QUALE ATTRAVERSARE L'IMMENSA TETIDE CHE SI ESPANDE DAVANTI A NOI...
CI PIACE LA POLVERE,CHE VELA OGNI COSA,CHE CI NASCONDE DA SGUARDI INDISCRETI.
SIAMO UN PO' INTIMIDITI DAI MARTELLAOSSICINI QUANDO USANO IL MARTELLO,MA CI PIACCIONO TANTO QUANDO INVECE USANO IL PENNELLO PER FARCI PRENDERE UN PO' DI SOLE E COCCOLARCI UN PO'.CI PIACE IL PROFUMO DEL NOSTRO PIANETA,CHE CI RICORDA CHE SIAMO FIGLI DI QUESTA TERRA. CI PIACE LA FOGNETTA IN CUI TORNIAMO VERSO SERA...LI' CI RITROVIAMO TUTTI INSIEME,ACCANTO AL FOCOLARE,AD ATTAPPARE OGNI SORTA DI BUCO SULLE PARETI SGOCCIOLANTI,CI GUARDIAMO L'UN L'ALTRO COMPLICI E CONSAPEVOLI CHE NONOSTANTE TUTTO,NOI,QUESTA FOGNETTA,NON LA CAMBIEREMMO CON NULLA AL MONDO...E' LA NOSTRA CASA,SIAMO AFFEZIONATI ALLE TUBATURE CHE ODORANO DI FRITTO!
CI PIACE IL BLUES,COLONNA SONORA DELLE NOSTRE GRANDI MIGRAZIONI,CHE DA SEMPRE SCANDISCE I BATTITI IRREGOLARI DEL NOSTRO CUORE ASSETATO DI EMOZIONI E CI HA PERMESSO DI SOPRAVVIVERE ALLE PIU' GRANDI METEORITI. CI PIACE PERCHE' CI FA SENTIRE VIVI,FORTI E PIENI,CI FA SENTIRE TUTTI UNITI,VICINI,L'UNO ACCANTO ALL'ALTRO,ERBIVORI CON CARNIVORI,CARNIVORI CON ONNIVORI,MARTELLAOSSICINI CHE CORRONO DIETRO A TUTTI E TRE,CI FA DIVERTIRE,CI FA IMPAZZIRE,CI FA SOGNARE UN MONDO IN CUI CI SIA SEMPRE FESTA,IN CUI CI SIA SEMPRE ALLEGRIA,UN MONDO IN CUI BASTA CREDERCI PER FAR SI' CHE I MIRACOLI COMINCINO AD ACCADERE...
ED OGGI...IL MIRACOLO E' ACCADUTO...
NON CI SIAMO ESTINTI,SIAMO ANCORA QUI,PIU' GRINTOSI CHE MAI!
E COME DICEVA IL NOSTRO TANTO AMATO SIGMUND FREUD:
" "
COSA HANNO DETTO DI LORO:
Se siete incuriositi e fremete dalla voglia di vedere,sentire e sbluseggiare insieme ai nostri rettiloni,se volete sapere le date dei loro prossimi live, potete scovarli nei seguenti siti: