| v e m m | profile picture

| v e m m |

I am here for Friends

About Me


La V.E.M.M.'s House è sorta nei lontani anni '50. Dopo la lunga permanenza della famiglia Monachino, caratterizzata da un alto rigore morale, nel XXI secolo è stata ereditata dal patron Gianluca. Nel Novembre 2007 siamo arrivati noi. Noi siamo: la Vudi (Valeria), Cuccio (Enrico), Morello (Marco), Scaldy (Martina); da qui vemm.
* La Vudi: Valeria è e, probabilmente, rimarrà l'unico ingegnere vero della casa. E' una pazza scoppiata, amante dell'elettronica e delle discoteche. Non si ferma mai né quando balla né quando girovaga nervosamente per l'università con le cuffie nelle orecchie e il cervello in un'altra dimensione. La Vudi non declina mai un singolo invito ad uscire e soprattutto non disdegna l'abuso di alcol. Il suo motto riguardo gli uomini è: "se non sono stranieri, fidanzati e scoppiati non ci piacciono...". Hitleriana a tratti.
* Cuccio: Enrico è un pezzo di pane. Si intrippa in milioni di giochetti demenziali. Il suo migliore amico è una simpatica scimmietta che si spulcia e balla nella sua scatola cranica. Ciò provoca un continuo incantarsi. Non è in grado di fare due cose contemporaneamente. Sempre ligio al dovere, Enrico è l'unico, insieme a Valeria, a riuscire a studiare per più di un'ora di seguito. Se non ha niente di meglio da fare, è impegnato in ricerche giornalistiche contro Berlusconi, a giocare a Mario Kart e a fare scherzi a Valeria. Inoltre è in collegamento 24h su 24, 365g all'anno, con tutte le stazioni sciistiche del centro Italia. E' la sveglia di casa. Il suo motto è: "mi piacciono i cetrioli!". N.B. testimonianze affermano che non sia gay.
* Morello: Marco è il chitarrista lavapiatti. Per il resto è inutile. O meglio è utile solo a consumare tutta l'acqua calda mentre lava i piatti, trascorrendo ore e ore al telefono. Sebbene il libro di diritto romano sia fermo, aperto, a pagina 100 da più di un mese, ne è valsa la pena: è diventato il campione di Mario Kart (Enrico dice che non è vero). Marco è il più vanitoso della casa: mette le lenti a contatto anche per scendere a gettare l'immondizia. Al posto della scimmia, nel suo cervello abitano milioni di donne nude e provocanti... anche se il suo cibo preferito è il salame. C'è uno strano fenomeno che lo tormenta: nel suo bicchiere si materializzano palline nere di dubbia provenienza. Il suo motto è: "quanto è irrazionale l'acqua!".
*Scaldy: Martina è il disordine. L'espressione classica di chi entra in camera sua è o_O . E' la fedele alleata di Valeria nella perenne lotta maschi-femmine per il dominio sulla casa, sebbene sia rimasta pressoché illesa da qualsiasi scherzo perché di notte non dorme (ma di giorno). Scaldy ama profondamente lo studio, tant'è che ha fondato il “Club dei fancazzisti”, di cui è presidente onorario. Inspiegabilmente gli orari dei suoi pasti sono ignoti a tutti, persino a lei stessa. Vive tra continui dissidi amorosi, nonostante il suo motto sia: “voglio diventare bella, ricca e stronza”.

My Interests

Music:

Lehdgravity, Incubus, Tool, A perfect cirle, RATM, Audioslave, Radiohead,Thom Yorke, NIN, Subsonica, Linea77, Coldplay, Queen of the stone age, Imogen Heap, Sigur Ros, Foo Fighters, Ben Harper, Bjork, The Police, Soundgarden, Alice in chains, Planet Funk, Sergio Cammariere, Giovanni Allevi, Chemical Brothers, Tenacious D, Ludovico Einaudi, Cansei De Ser Sexy, Calvin Harris, Depeche Mode, Editors, Muse, Franz Ferdinand, Ghosts, Goldfrapp, Goose, Groove Armada, Hot Chip, Justice, Kate Nash, Klaxons, Kylie Minogue, Miss Kittin, Mistress Barbara, Nelly Furtado, Paolo Nutini, Panic! At the disco, Staind, System Of A Down, Rooney, Royksopp, Silversun Pickups, Snow Patrol, Stateless, The Killers, The Kooks, Tracey Thorn, Smoke City, Motel Connection, Alan Sorrenti, Bananarama, Madonna, Daft Punk, Fatboy Slim, Jack Johnson, Leslie Feist, Moby, Moloko, New Order, Phoenix, The Strokes, The Gossip, The Pipettes, The Verve, Hooverphonic, Max Gazzè, The Roots, Portishead, Apparat, Tiga, Bluvertigo, Modena City Ramblers, Meg, Caparezza, Elio e le storie tese, Jamiroquai, Massive Attack, Elisa, mum, Francesco Guccini, Daniele Silvestri, Gorillaz, Gogol Bordello, Justin Timberlake, Led Zeppelin, Pink Floyd, Lenny Kravitz, Mario Biondi, Neffa, Placebo, Prodigy, Red Hot Chili Peppers, R.E.M., Smashing Pumpkins, Slipknot, The White Stripes, Fabrizio De Andrè