Music:
bluvertigo
..
Movies:
In gioventù (ormai sono una zia, parliamoci chiaro) costringevo a guardare il film con Christian Slater, quello del cuore di babbuino (chi se lo ricorda ah?!) a chiunque mi si avvicinasse. Ah, prima però c'era stata la fissa di quello con Dennis Quaid su Jerry Lee Lewis. Infine Giovani Carini e Disoccupati... Diciamo che questo genere mi attira ancora molto, però credo di essermi migliorata. Del resto ero una giovincella. Mi piace andare al cinema, odio le ultime file, quelle centrali sono le migliori. Adoro le sale vuote. L'ultimo film che ho visto in una sala cinematografica che non sia una multisala è stato Caos Calmo. Il penultimo, secoli fa ormai, Titanic! Aggiornamento. L'ultimo visto al cinema è Il Treno per il Darjeeling. Che figo... Altro film cult per me... La casa di Helen. Ah, che bello volare sulle ali del'idiozia... Baci!
Television:
Eccetto per le Desperate Housewives, la televisione non fa parte della mia vita.
Books:
Troppi. E comunque, nonostante un periodo di smarrimento, la mia scrittrice preferita rimane Isabel Allende (e non perchè ci sia un'affinità nel nome...). Mi piace l'odore dei libri. Le atmosfere che evocano. La capacità che hanno di estraniarti dal mondo e nel frattempo di farti riflettere su di esso.
Heroes:
Ammiro le persone che, nonostante ogni tipo di avversità , non demordono mai e non si lasciano sopraffare dallo sconforto.