Un po’ fata, un po’ strega… In bilico fra il bianco ed il nero… Fra la luce e l'oscurità ... La passione del Fuoco e la purezza dell’Acqua, il senso materno della Terra e la voglia di libertà dell’Aria. Mai sazia dell'Amore. Pelle d’avorio e capelli d’ebano a mascherare occhi dal colore dei boschi che con intricati giochi di spine e di fiori celano un’anima fragile, in un labirinto di emozioni. La luce della Luna a guidarmi, piume nere di corvo e petali candidi di giglio per ricordarmi la strada da cui sono venuta…
Ciao! Sono Manuela e sono salentina...Vi mostro la mia messa a terra...
Studio, lavoro, faccio sport...ah! a proposito! La bruja vuol dire "la strega"! E lo sono davvero eh!?! Ok...in questa sezione dovrei riassumere la mia vita! Sono nata a Copertino 27 anni fa e continuo a vivere nelle lande salentine! Il mio carattere irrequieto non è mai stato un mistero per nessuno..basti pensare che alla tenera età di un anno ho provocato un incidente domestico che ha procurato ustioni varie per tutto il mio corpo...Adesso sono laureata in ingegneria e mi sto specializzando, ma non sono cambiata molto rispetto a 27 anni fa :-! Questa sono io...Le foto parlano meglio delle parole...
Hola! Soy Manuela y vivo en el tacon de Italia…Salento. Estudio, trabajo, hago deporte y me gusta la definicion de “Bruja†que en italiano es “la stregaâ€â€¦la verdad es que lo soy… Bien, ahora tendria que resumer mi vida! Nacì en Copertino hace 27 años y sigo viviendo en este pueblo con mis padres. Tengo un caracter inquieto…cuando tenia un año me puse a jugar con el cafè caliente…y ahora tengo el cuerpo lleno de cicatrices…puede pasar! Me he licenciado en Ingegneria de los Materiales (ya lo sé…en España no existe) y estoy estudiando por un Postgrado, pero no he cambiado mucho respecto a cuando tenia un año… Esta soy yo…las fotos hablan mas que las palabras…
..