Cime di rock festival - 2^ Edizione
Concorso per band emergenti
Domenica 3 Agosto 2008, Bitritto (BA), Piazza A. Moro
Il bando scade il 10 LUGLIO.
Le band in gara nella scorsa edizione dicono di noi:
Mai trovati meglio in nessun'altro concorso. Una grande organizzazione, nulla lasciato al caso: ottimo service, ottimo catering (fatto in casa, valore aggiunto!), grande serata con chiusura eccellente....insomma nn c'è stata una pecca!
Cats'n'Joe
...non è facile trovare concorsi "puliti" con i tempacci che corrono...possiamo assicurarvi che c.d.r. lo è...l accoglienza è meravigliosa...i ragazzi strepitosi...e a Bitritto si mangia benissimo!...vorremmo riiscrverci ma non è possibile!!!...quindi mandiamo un fortissimo in bocca al lupo a tutte le band del 2008.
Foja
quanto alla nostra partecipazione al cdr dell'anno scorso riteniamo sia stata soddisfacente, bella location, bella accoglienza ai gruppi, bella situazione live, ecco magari l'unica cosa che ci è un pò dispiaciuta è stata la tempistica nell'effettuare il check, che se non ricordo male siamo stati costretti a farlo rapidamente e solamente "in linea"....cmq siamo stati contenti dell'esperienza vissuta, nonchè di condividere il palco con un rocker come Canali ;-)
La Fame di Camilla
CDR Festival, un evento di aggregazione giovanile all' insegna della buona musica più che un tipico festival. Dovrebbe sembrare un concorso in cui sentire la competizione tra i gruppi partecipanti ma invece no! Il CDR è molto di più, perché è organizzato da gente che ama la musica e cerca di fare qualcosa in questa fetta d' Italia in cui certe iniziative vengono molto poco considerate. Durante l' evento c' è un clima bellissimo, tutti si sentono a proprio agio e si svolge tutto con una serenità mai vista…e ti danno anche da mangiare e da bere a volontà! In più c' è una cornice meravigliosa, affluenza di pubblico e soprattutto cortesia da parte degli organizzatori che fanno sentire tutti i musicisti quasi come delle star. Per quanto ci riguarda, l' evento più bello e divertente a cui abbiamo mai partecipato fino a d' ora.
Mens Agitat Molem
scusateci se potremmo apparire un po' retorici, ma Cime di Rock 2007 è davvero una rassegna che ci ha lasciato ottimi ricordi: al nostro arrivo i colori, l'atmosfera, la splendida piazza che avrebbe fatto da cornice all'evento facevano presagire che qualcosa di mistico sarebbe successo. E invece il bello doveva ancora arrivare: una splendida e calorosa accoglienza di un'ottima per quanto giovane organizzazione (l'associazione locale Lurlo). Permetteteci di segnalarvi il valore aggiunto di queste ottime persone che oggi non bestemmierei a definire amici: abbiamo preso parte a molte manifestazioni anche piuttosto blasonate, che hanno il grosso problema di essere organizzate da persone troppo prese da pratiche quasi meccaniche e poco naturali, troppo impegnate nella professionalità e nel raggiungimento di un risultato, che suonare in certe circostanze è sembrato quasi come timbrare un cartellino. Questi ragazzi sono talmente maestri di un naturale entusiasmo, e di vera passione, da far impallidire un sistema ormai arido, che dovrebbe fermarsi un attimo a riflettere e tentare un utopistico ritorno al vero obiettivo di tutto questo: la musica!
Bravi, ragazzi, voi invece ci riuscirete ancora.
Psychopathic Romantics
Aggiungi al mio pofilo | altri Video
per info contattaci a:
[email protected]
328.27.76.309
Come arrivare alla location:
Da Foggia via SS16, arrivati presso la tangenziale di Bari procedere fino
all'uscita 10B in direzione Cassano-Bitritto, proseguire fino all'uscita
Bitritto Nord. Continuare fino ad arrivare nelle vicinanze di Piazza Moro.
Da Brindisi via SS16, arrivati presso la tangenziale di Bari procedere fino
all'uscita 10B in direzione Cassano-Bitritto, proseguire fino all'uscita
Bitritto Nord. Continuare fino ad arrivare nelle vicinanze di Piazza Moro.
Da Napoli via A14, prendere l'uscita in direzione Bari Sud, in prossimità di
Bari proseguire sulla SP236 in direzione Cassano-Bitritto, proseguire fino
all'uscita Bitritto centro. Continuare fino ad arrivare nelle vicinanze di
Piazza Moro.