Vaffanblues profile picture

Vaffanblues

mspmb allowScriptAccess="never" src="http://lads.

About Me

I Vaffanblues:Gli oscuri alchimisti non raccontarono mai i segreti delle loro alchimie e così anche i navigatori erranti giammai sussurrarono le loro rotte, in modo da far apparire tutto come un guizzo improvvisato. Lungo i rivoli di basse vibrazioni, narrano i superstiti gentili che ascoltarono il diavolo, si presero per mano esatte percussioni che scelsero, tra il vivere e il morire, delle corde pizzicate mentre una voce faceva da riverbero a parole incise fresche su scorze di tronchi morti. È un'unica barca che solca la musica dettata dal diavolo che il saggio marinaio imparò ad emulare nella solitudine della tempesta quando associò alle stelle e ai venti d'occidente il ritmo atipico del lento andare degli schizzi di mare a prua e a poppa, mentre a babordo le correnti incalzavano l'andare verso porti sconosciuti, verso sorgenti illuminate da stelle altre. E lì, il ramingo marinaio si abbeverò e ascoltò per la prima volta le parole giocate a festa dei cinque satiri.(Nicola Ruggiero)
........

My Interests

Music:

Member Since: 4/6/2008
Band Website: vaffanblues.it
Band Members: Voce e Armonica: Giuseppe Sansone;.. Chitarra: Giuseppe Pascucci;..Pianoforte e tastiere: Giovanni Cristino (BACO);.. Basso: Vito Giuliani;.. Batteria: Nico Defonte;.. Testi, web e compagnia: Nicola Ruggiero;..Manager, meccanico officinale, offritore di risate etiliche e non, grande amatore di "Enza": Stelio Pascucci;..Quelli che... sono sempre con noi!!!!GRAZIE..
Influences: The Blues Brothers, The Jimi Hendrix Experience, Canned Heat, Charles Mingus, The Allman Brothers Band, Led Zeppelin, John Mayall, Pino Daniele(Quello di una volta!!), Francesco Guccini, Jethro Tull, The Beatles, Lucio Battisti, Eric Clapton, Gianni Ciardo e moltissimi altri artisti, dei più vari generi musicali, che ascoltiamo...
Sounds Like: La musica che suoniamo è simile a quella di tutti gli artisti da cui ci facciamo influenzare. Cerchiamo, però, di comporre brani originali pur non allontanandoci troppo dal solco, già tracciato, del Blues.
Record Label: Non firmato
Type of Label: None