Filottrano City Rockers profile picture

Filottrano City Rockers

I am here for Dating, Serious Relationships, Friends and Networking

About Me


Filottrano City Rockers

Non si può stare sempre a guardare. Si rischia di lasciarsi piovere addosso qualsiasi cosa e non solo l'acqua. E ciò significa la fine dei propri sogni, l'arruolamento fra le comparse. In poche parole: Rassegnazione. Ma se dobbiamo soltanto apparire almeno facciamolo URLANDO!

Noi di idee ne abbiamo per cambiare il nostro paese, per dargli quella mano di colore e di odore che non ha mai avuto. In modo che la convivenza non sia dettata dai soliti pregiudizi tutti filottranesi tipo: "nulla è possibile in questo posto", "nulla può cambiarlo", "tanto non cambierà mai" e frasi simili; ma diventi piu' naturale.

Noi siamo i Rockers. Ci riconosciamo a naso e non sappiamo soltanto far casino. Sappiamo e vogliamo stare bene, e perciò chiediamo a tutti voi -rockers più o meno stagionati- di appoggiare questo nostro sbaglio, perchè si: è uno sbaglio. Un gran bello sbaglio, che vale però la pena commettere.
Il nostro è il gruppo di tutti coloro che sognano una svolta in direzione opposta rispetto alle solite linee guida del divertimento, dell'economia e di tutto ciò che non riguarda l'umanità e la dignità dell'uomo.

Non stare troppo sulla soglia a chiederti perchè "Filottrano City Rockers"...non stare a pensarci più di tanto...ci meritiamo il nostro giorno, ce lo meritiamo e basta! E vogliamo viverlo al meglio!
L'indifferenza merita le catene. Filottrano City Rockers: adesso tocca a noi!

FilottranoCityRockers è un movimento spontaneo, formato da ragazzi filottranesi, che non ha scopi di lucro, né ancora una sede dove potersi riunire ma in fondo ai randagi non serve una cuccia.
I FilottranoCityRockers fino ad oggi si sono riconosciuti soltanto perchè indossavano la stessa maglietta e perchè portavano in giro per l'Italia, nelle più grandi manifestazioni contro le ingiustizie dei potenti, il loro storico striscione. Ma non si sono mai dati una definizione o delle regole da rispettare, né intendono darsele ora.

Se per cinque o sei anni questo striscione compariva occasionalmente per poi scomparire quasi subito, dal 29 Gennaio 2006 si è fermamente stabilito fuori dalle soffitte in cui era stato rinchiuso per troppo tempo. In quel giorno infatti i Rockers hanno organizzato il loro primo evento (anticipato da varie feste clandestine): un concerto di tutte le band filottranesi (una ventina circa) alla trattoria "Il Penatolaio" di Filottrano, con la partecipazione di associazioni impegnate da tempo sul campo umanitario (Amnesty, Emergency, Ya Basta!, ecc...).

Da quel giorno i Rockers si sono resi conto che potevano fare qualcosa per cambiare il loro paese ed hanno incominciato ad impegnarsi affinchè questo loro sogno non restasse solo una promessa.
Il 29 Gennaio 2006, in pieno inverno, è iniziata l'estate dei Rockers. Ciò che vogliamo fare è soltanto chiarire la nostra situazione nei confronti di chi ancora non ci conosce, essere costanti riguardo agli obbiettivi che ci siamo posti e allargare sempre più il nostro gruppo. Perciò abbiamo deciso di organizzare vari eventi durante l'anno e chiediamo l'aiuto di tutti coloro che appoggiano le nostre idee, perchè ne abbiamo veramente bisogno, sia per far crescere questa nuova situazione, sia per far sì che qualsiasi manifestazione riesca al meglio, ma soprattutto perchè qualcosa deve cambiare...qui e ovunque!


FCR non è una persona, FCR è un gruppo. FCR non è uno, FCR sono mille. FCR è la voce di chi non ha mai aperto bocca com'è lo sguardo infuriato dell'attivista che scende in piazza a manifestare la sua rabbia. FCR è un bagliore di speranza nel buio costruito dall'ingnoranza. FCR è un cane sciolto che si aggira libero e silenzioso tra le ringhia di una città controllata da cani al guinzaglio. FCR è Uno in nome di Mille. FCR è Mille in nome di Uno. FCR è una voce fuori dal coro. FCR è un canto popolare che risveglia le coscenze. FCR è coscienza e conoscenza. FCR è ciò che siamo

Per ulteriori informazioni sui Filottrano City Rockers visita il nostro sito: www. filottranocityrockers .tk


You should create your own MySpace Layouts like me by using nUCLEArcENTURy .COM's MySpace Profile Editor !

My Interests



Eventi


Music:







Movies:



Books:



"Sono andato all'inferno a prendere il fuoco, poi sono corso in paradiso ad appiccare un incendio"


Heroes: