..
La ricetta delle melanzane alla parmigiana e che faccia ho quando non mi guardo allo specchio e qualcuno che un giorno mi dirà : "scendi, andiamo al mare!" :-)
..ma Fossati un suo "myspace" non ce l'ha??
Li dimentico.
televisione, "fai piu' male di un dentista cieco"(e a proposito della citazione, ma i Bambini con la Pistola non sono ancora approdati nell'universo "myspace"??)
Questo tra gli ultimi libri letti, quello che mi ha emozionato e che in assoluto ho regalato di piu:E poi il mio inseparabile 'Parnaso Ambulante'.. che trovai qualche anno fa proprio fra i libri del banchetto a ruote che tenevo sul Corso Buenos Aires. ..mi tenne compagnia allora facendomi immaginare un cavallo in testa al "carretto".. e negli anni di tanto in tanto lo rispolvero e torno a viaggiare tra le sue pagine e la campagna che racconta.. ..mmhh forse e' proprio arrivato il momento di andarlo a ritirare fuori.. e sognare che esista sempre la possibilita' di inventarsi un viaggio e trovare le parole giuste per le persone che incontri.. stampate su un libro che siano.. o cullate dalle note dentro a una canzone.. Lo riconosco: questo "nostrospazio" assomiglia molto a quel romantico e instancabile Parnaso Ambulante.. romantico e generoso com'e'.E allora buon viaggio ragazzi.. fra note, parole ed emozioni..
Fantastico!30 anni fa.. Come avrei potuto non innamorarmene?? "Seguimi!" ?? Preso in parola! :-)Del resto ditemi se non e'irresistibile (se solo sopprimesse quei cori che si porta ancora appresso!) (la corsettina finale e' rimasta la stessa) Che devo farci, io quest'uomo lo amo! :-)Ho scoperto youtube e chi mi scrosta piu'..questa qui sotto poi non la rivedevo da un secolo..Che facce (belle)! :-))Un genio del nostro tempo. Questo è per me Vasco e non esagero. Il suo genio risiede nella apparente Semplicità con cui canta temi più o meno universali. Ti arriva sincerità e inevitabilmente il brivido."Senti che bel 'rumore'"..