Trickycityelf profile picture

Trickycityelf

I am here for Friends

About Me

"Un sublime interprete non riconosce mai se stesso. Impegnarsi la salute. Come un bambino e i suoi perchè, che non sono scoperta del mondo ma la verità spaventosa a cui siamo sottoposti. Senza una ragione. L'importante è fare qualsiasi cosa."


"A cinque braccia sul fondo Tuo padre è sepolto Son fatte coralli le sue ossa Due perle son fatti i suoi occhi Ma nulla di lui va disperso Ché un sortilegio del mare Lo va tramutando in qualcosa Di ricco e strano"
MA.....troppo bambolina??

My Interests

"L'ESSENZA DI OGNI ARTE CONSISTE NEL PROVARE PIACERE DANDO PIACERE"....Alla ricerca di una totale fusione ritmica...per far nascere un caos razionale di energia...solo così si raggiunge l'eccellenza del gesto...


I'd like to meet:


Chiudo gli occhi...riesco ancora a percepire il profumo dei miei ricordi...

Music:

"Me ne stavo tanto rapito Tanto assorto e trasognato Che rimasero i miei sensi d'ogni sentire privati E il mio spirito dotato D'intendere non intendendo Ogni scienza trascendendo"


Fumo e nebbia in periferia!Miss Van (Barcelona)


CANTINA

Movies:

Sfocatura radiale

Books:

Se avessi avuto qualcosa da scambiare forse una me la dava. Ma io non avevo niente. No, una cosa da scambiare ce l'avevo... - Se ti dico un segreto me ne dai una?

Heroes:

Tutto si ferma vicino ad una tazza di tè!Costruire l'impossibile... L'immaginazione vola lontano verso mondi inesplorati e si trasforma in progetto, in work in progress. Fino agli applausi finali. Biennale Venezia 2007 BanskyFino a quando una notte ho inventato un sistema per non fare brutti sogni!!