E' con sommo dispiacere che siamo costretti a comunicarvi che è stata annullata la data del nostro spettacolo "Chiedi chi erano i Quarrymen", previsto per il 10 maggio 2008, presso il teatro Royal di Bari, regolarmente in cartellone dallo scorso autunno.
Al dispiacere si somma la nostra indignazione: la notizia della cancellazione ci è giunta per bocca di un nostro fan nonché amico, dopo che questa mattina (7 maggio 2008) ha chiesto telefonicamente informazioni sullo spettacolo presso una prevendita. La stessa ha comunicato alla persona che il concerto non si sarebbe tenuto. Fortunatamente, il nostro amico ci ha avvertito, facendoci letteralmente cascare dalle nuvole. Non avevamo avuto, infatti, alcuna comunicazione da parte dell'organizzatore.Più volte, e da settimane, abbiamo cercato di metterci in contatto con l'avv. Antonio Bellino, nostro referente per il teatro, ma egli si è reso irreperibile. La presente ci serve per chiarire che non abbiamo alcuna responsabilità per l'annullamento della data e per ricordarvi che il nostro sito e il nostro myspace pubblicano sempre dati e date più che attendibili.
Una curiosità : il sito del teatro (www.royalbari.it), a tutt'oggi (7 maggio 2008) cioé 3 giorni prima dello spettacolo previsto, riporta regolarmente la nostra data.
Ci scusiamo ancora con tutti voi, che siete amici e supporters del nostro lavoro e vi promettiamo, in futuro, di scegliere più attentamente con chi collaborare. Speriamo di rivedervi presto e vi salutiamo con l'affetto di sempre.
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Retrowave