LA VERA RIVOLUZIONE"..sono arrivato a concludere che l'unica rivoluzione possibile è quella interiore.Ognuno cambia sè stesso, cresce di coscienza e se tutti lo facciamo cambiano molte cose.Il cuore ce lo abbiamo tutti allo stesso posto. Nessuno vuole che altri facciano loro del male.Alla fine dei conti un'etica, anche se molto banale, la possiamo condividere.L'ultima possibile vera rivoluzione e quella di cambiare il mondo dentro di noi, non il mondo fuori. Dobbiamo procedere a piccoli passi, non possiamo aspettarci una rivoluzione immediata. Le grandi rivoluzioni non hanno risolto un granchè, allora aspettiamoci una rivoluzione silenziosa a lungo termine. L'umanità ha una grande storia, ha un grandissimo passato e forse, un lungo futuro in cui lavorare."TIZIANO TERZANI. ................personalmente poi, credo che ogni tanto una VIGOROSA spintarella in questo mondo sia necessario darla..VIVIAMO SOTTO CENSURA!
chi crede nel cambiamento
cerca tra gli amici..rage against the machine freedom
Aggiungi al profilo personale | Altri video
qui sotto c'è il "veritiero rapporto" ke Grillo ha fatto al parlamento europeo su quella ke è la situazione italiana..mettetevi comodi..dura 72 minuti e spakka il culo!questa sotto è la relazione di TRAVAGLIO al parlamento europeo sul caso DeMagistris..e qui c'è DE MAGISTRIS, censurato e sputtanato gratuitamente da ..da ascoltare..
Gaza's RealityBush Politics
Aggiungi al profilo personale | Altri videoPloy Story
Aggiungi al profilo personale | Altri videoPolitics of Fear
Aggiungi al profilo personale | Altri videoWrong War Wrong Time
Aggiungi al profilo personale | Altri videouncle sam at work
Aggiungi al profilo personale | Altri videoAvS - The Absolute Truth (in 5 Minutes)
Aggiungi al profilo personale | Altri video
rimbaud (tutto!), siddharta, noam, la morale anarchica, futuro primitivo, no logo, i fiori del male, il faust, il dono dell'aquila, diario beat, storie di ordinaria follia, 1984, il viaggiatore, corsari verdi storie di ecologismo estremo, alce nero parla, la disobbedienza e altri saggi, Tiziano Terzani-tutto!-
Gesu' di Nazaret (grande Rivoluzionario) Ghandi malcolm guevara MarcosNOAM CHOMSKY (gli studi di quest'uomo sono illuminanti!!da leggere ogni sua opera..) E POCHI altri..