Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Gray Blue Flame - Image Hosting
"E' meglio finire presto per poi ricominciare subito e non finire tardi e non avere nemmeno il tempo per ricominciare" - Stefano LietoChi sono? Un Comune Mortale umanamente impercettibile. Nulla di quello che vedi. Un Cosmo. La somma delle Essenze unite alla profondità della Spirito compongono il mio IO.
Vivo a Milano da poco, dopo aver vissuto 7 anni indimenticabili della mia vita a Roma. Lavoro nella musica, con la musica, per la musica!
Lavoro per Nokia e mi occupo degli store digitali di musica più importanti tra cui Msn – Mtv… Questo “mestiere†si chiama Music Editor.
L’altro “mestiere†se così vogliamo chiamarlo è una vera e propria passione dettata dal grande rammarico che provo oggi per non aver mai approfondito lo studio di uno (ne bastava uno, non 5 come ho pensato di fare) strumento musicale. Così ho pensato di essere sì, membro di un gruppo, ma né batterista, né flautista…: Manager! Che brutta parola, però l’inglese è bello anche perché una parola riesce ad essere Matrioska e quindi risparmi fiato e inchiostro(?). Questo “mestiere†si chiama Management Integrato. Il progetto è SoneTsenZ. Un capolavoro a cura di Alessandro Errico (Sanremo e disco d'oro 96) e Mauro Di Donato (Ezra Winston). Attualmente in studio con Riccardo Tesio, chitarrista e mente dei Marlene Kuntz, e Gianni Maroccolo (chi non lo conosce) alla supervisione. Presto , ci si augura, il disco sarà ovunque. Il resto sono tutte cazzate.
L’altro resto non vi interessa.
E questo è il concept del mio vivere, attualmente.