EASY ROOTS Ls
[email protected] e video thankz to Bacozza, massiccio nr1!!!EASY ROOTS Ls RAINA ProfesionalVersionEnjoy your favorit version: the#1 ReggaeMassiveVersion or the #2 ProfesionalVerzion ;PDAJE DE FOTO... EasyRoots senza foto accontentatevi de quella de gruppo o sbrigateve a favve lo space gajardo ;P !!..YAGA YAGA @ FARENIGHT - FRASCATI
Lolloman del yaga yaga su maria riddim@farenight a frascati
..
Aggiungi al mio pofilo | altri Video
ringrazio Bobbo Easy Roots per la condivisione e Giuliettoman per la notizia... bless
'sta foto non la togliamo più..... SierraMaestraStyle...
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Squirell - Image Hosting
Generate your own contact table!
"Sono stato al centro sociale Intifada di Roma per anni, come organizzatore di eventi (e non solo). In particolare, oltre a collaborare per le dancehall reggae che da anni fanno l'Intifada la yard più calda di Roma, ho realizzato nel gennaio 2005 un dibattito sulla musica indipendente, organizzato con il Meeting delle Etichette Indipendenti e presentato nell'edizione 2004 del Mei a Faenza, che ha visto la partecipazione di diversi nomi della musica "indie" come Militant A, Enrico Capuano, Raina della Villa Ada e buona parte della scena reggae romana,e in collegamento telefonico gente come Francesco Moneti dei Modena City Ramblers e Max Casacci, mente dei Subsonica all'epoca passati dalla Mescal alla Emi. Il 2006 è stato invece l'anno del primo contest studentesco autorganizzato dal Coordinamento Studentesco Tiburtino, di cui sono stato per anni anima e voce, che ci ha visti impegnati in concerti mattutini nelle scuole del V, del VI e del X Municipio (dove abbiamo anche avuto il patrocinio del presidente Sandro Medici), il Contest ha visto anche la partecipazione della trasmissione di Radio Città Aperta BabaBoomTime (nelle vesti di giurati) e di Pepe Carpitella (Dj.SKalibur, collaboratore della rivista RockSound e selezionatore per Arezzo Wave 2006) per la giuria della serata finale. Da ottobre 2006 non sto più al c.s. e, con la sigla Sierra Maestra Produzioni, mi sto dando da fare per creare eventi in giro per la città di Roma e la sua provincia, in particolar modo nella zona dei Castelli. Questo space nasce per poter stabilire (e mantenere) un contatto con le tante persone straordinarie che ho conosciuto in questi anni, e anche per conoscerne di nuovi, per pensare a collaborazioni con nuove realtà e in nuovi spazi, per valorizzare i vari territori e offrire alternative e possibilità a chi, in genere, non ne trova poi molte..."
Otello Coccia - Sierra Maestra Produzioni--------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
-------La Sierra Maestra Produzioni nasce alla fine del 2006, ma è da gennaio 2007 che si cominciano ad organizzare serate. La prima è stata una dancehall reggae al centro sociale La Strada di Roma, in collaborazione con il cs, per finanziare una carovana diretta in colombia organizzata da Ya Basta! e Global Project. A maggio si tenta un'incursione nel mondo del punk, organizzando il ritorno a Roma, al Villaggio Globale, degli inossidabili FFD, punkband emiliana da oltre 10 anni sulla scena, con all'attivo collaborazioni importanti con, tra gli altri, Banda Bassotti, No Relax!, Shandon e Los Fastidios. Il 1 giugno, grazie alla Libreria Rinascita di Largo Agosta, gli storici Assalti Frontali suonano tra i Palazzi di Cento Celle e la Sierra Maestra ha partecipato alla realizzazione del concerto gratuito e all'ideazione del dibattito precedente al concerto, tra i presenti anche Silvia Baraldini. Dopo una quieta estate l' "esordio" ai Castelli Romani, con la prima dancehall dello Yaga Yaga SoundSystem nella yard del Farenight a Frascati, l'ultimo venerdì di settembre. Da adesso in poi... staremo a vedere!