Post Jeg profile picture

Post Jeg

Post Jeg like drugs

About Me

Ecco cosa F-Power Baracca Destroyer Dj scrive di noi:

"I Post Jeg nascono da un'idea di Francesco Gaeta (Chitarra Elettrica / Effetti) nel Settembre 2006, ed è sotto la sua guida che il gruppo sceglie di intraprendere una via musicale che sia proiettata nel futuro ma che allo stesso tempo affondi le sue radici nella musica realizzata da grandi gruppi del passato. Sonorità che ricordano i Pink Floyd e melodie degne dei Doors si combinano in modo eccezionale con il moderno Hard Rock, ricco di riff emozionanti che regalano momenti di carica intensa, per sfociare infine nel più futuristico Post Rock, genere in cui la Band si identifica, (grazie anche alla passione di Francesco per i Mogwai, Tortoise, Belle & Sebastian, Radiohead...).
È dopo l'incontro con Tommaso Falchi Delitala (Batterista) che si forma il primo vero e proprio nucleo della band che poi allargherà le sue fila all'esuberante Clara Girard (Chitarra Elettrica). Con l'arrivo di questi due componenti, il gruppo, molto affiatato, viene colto da una follia produttiva che promette di durare ancora per molto tempo nella ricerca di suoni d'avanguardia e nello sperimentare nuove ipotesi musicali.
Un ultimo aneddoto deve essere menzionato a proposito del nome della Band che significa letteralmente “dopo sbronza”. Esso è stato scelto dopo un lungo periodo di riflessione che ha visto contrapporsi a tale denominazione, l'affascinante “Alphaomega”. La scelta è caduta poi sul nome che forse è meno suggestivo ma che certamente caratterizza di più lo spirito e la filosofia dei suoi componenti!"

ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE!Da molti anni il Buridda è una realtà che sforna in continuazione eventi importanti per tutti i genovesi, a partire dai concerti fino ad arrivare a bellissime mostre come l'Illegal Art. In questi giorni il Laboratorio Buridda è sotto attacco di pesanti critiche da parte del presidente del municipio di centro est Aldo Siri, appartenente non a caso ad AN. Le voci riguardo al futuro di questa realtà non sono ottimistiche. Bisogna resistere a tutti i costi affinchè anni di sacrifici per portare a Genova qualcosa di veramente importante per i giovani (ma non solo) non venga perso PER SEMPRE. Per questo invitiamo tutti quelli che passano di qua a seguire l'evolversi della situazione sul sito del Buridda ( www.buridda.org ) e conseguentemente firmare il modulo di sostegno al Buridda che trovate a questo link (http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&u fid=48A0FA77302513B9) o direttamente al Buridda.SOSTENIAMO IL BURIDDA!!!

My Interests

Music:

Member Since: 11/18/2006
Band Members: Francesco Gaeta (Chitarra Elettrica / Effetti)
Enrico Cardo (Chitarra elettrica/acustica)
myspace layout - GENERATE YOUR OWN WORLDMAP NOW!
Influences: Mogwai, Giardini di mirò, Tortoise, Arab Strap, Pink Folyd, The Doors, Edwood, En Roco, Port - Royal, Yan Fays, Sonic Youth, Headcreeps, Buone Ragioni, Meganoidi, Nirvana, Cartavetro, Chemtrail.Utopy 212 Live@ milk...Brainstorming

Aggiungi al profilo personale | Altri video
Type of Label: None

My Blog

Group

Siamo felici di aver finalmente potuto avere uno spazio tutto nostro di comunicazione... Attualmente sono in corso di registrazione altre due tracce...
Posted by Post Jeg on Sat, 25 Nov 2006 09:57:00 PST